Manchester City - Chelsea. 16 Agosto 2015, ore 17. Tv Fox Sports

R

Renegade

Guest
Se questa squadra non rende è colpa dell'allenatore, ovunque funziona così, invece al City no, loro hanno i soldi e quindi sono un'accozzaglia di figurine, come il PSG d'altronde. Loro non potranno mai fare qualcosa di buono perché hanno i soldi e sono brutti e cattivi, è vero?

Anche United, Real, Barcellona, ecc hanno i soldi. Però non mi pare siano brutti e cattivi. Oltre all'allenatore tieni conto che in campo ci vanno i giocatori. Suvvia. Ne riparliamo quando vincono una CL.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anche United, Real, Barcellona, ecc hanno i soldi. Però non mi pare siano brutti e cattivi. Oltre all'allenatore tieni conto che in campo ci vanno i giocatori. Suvvia. Ne riparliamo quando vincono una CL.
L'hai detto, eppure lo United non sta combinando molto di più del City, però quelli del City sono figurine, quelli dello United no. I problemi sono tecnici, non morali.
 
R

Renegade

Guest
L'hai detto, eppure lo United non sta combinando molto di più del City, però quelli del City sono figurine, quelli dello United no. I problemi sono tecnici, non morali.

Lo United deve ricostruire e sta spendendo dove ne ha bisogno. Non ha preso nessuna figurina come Sterling ma giocatori funzionali al progetto. E anche con una squadra disastrata e un modulo confusionario è stato capace di rifilare quattro bombe al City.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lo United deve ricostruire e sta spendendo dove ne ha bisogno. Non ha preso nessuna figurina come Sterling ma giocatori funzionali al progetto. E anche con una squadra disastrata e un modulo confusionario è stato capace di rifilare quattro bombe al City.
Sterling può essere funzionale al progetto, come esterno, dato che nell'11 titolare ne manca uno avendo soltanto Silva. De Bruyne? Ancora più funzionale, trequartista dietro Aguero e in mediana hanno Fernandinho e Touré, esattamente nel loro ruolo, quindi qual è il problema? Pellegrini, non che siano "figurine".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
3-0
Ma Mourinho seriamente ha rinnovato con il Chelsea? Penso sia decisamente al capolinea.
 
R

Renegade

Guest
Sterling può essere funzionale al progetto, come esterno, dato che nell'11 titolare ne manca uno avendo soltanto Silva. De Bruyne? Ancora più funzionale, trequartista dietro Aguero e in mediana hanno Fernandinho e Touré, esattamente nel loro ruolo, quindi qual è il problema? Pellegrini, non che siano "figurine".

Ma se ci sono già Nasri e Navas... Tra l'altro mi citi De Bruyne quando per caratteristiche tecniche dovrebbe fare ciò che in realtà fa già David Silva. Regia avanzata, impostazione del gioco, ultimo passaggio, inserimento... Casomai è David Silva che dovrebbe fare il trequartista, ciò che è davvero. Poi mi citi Fernandinho che in una squadra che vuole vincere è improponibile. A maggior ragione se a fare da interditore-doppia fase c'è già Touré. Le fasce hanno un Kolarov sottotono, un Clichy involuto, un Zabaleta in fase calante, un Sagna a fine carriera... Come riserva a centrocampo c'è Fernando. Al centro c'è il solo Kompany di valido. Mangala è un flop da 40M (altra figurina), Demichelis è a fine carriera. Insomma, nei veri ruoli in cui dovrebbero intervenire NON intervengono, pensando solo al colpo mediatico. Ecco perché da figurine non vinceranno mai niente in Europa. In un certo senso, nella loro accozzaglia, ha più senso ciò che sta facendo il PSG a livello tattico che non loro. Ecco, lì Blanc potrebbe essere il vero limite, seppur la penso sempre differentemente. Ma al City no. E' proprio un'accozzaglia tanto quanto Pellegrini è un incompetente. Non si interviene dove si dovrebbe.
 
Alto
head>