Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 129

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che c'ha preso...
    Non l'unico

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Complimenti al Barcellona che ha battuto tutti i pronostici chiudendo il discorso qualificazione fuori casa dove il City ha perso 1 volta in 3 anni!
    Valdes è scarso, ma ha fatto certe parate stasera
    Il City delusione dell'anno...centra poco Aguero, hanno avuto paura e basta...il solito City schifoso in Europa
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Mi ricordo l'anno scorso i commenti su Milan barca "finita" "ci asfaltano" "partita a tennis" tutti commenti catastrofici = abbiamo vinto, quando abbiamo iniziato a crederci abbiamo preso 4 pero... sempre così..

Comunque in risposta alla tua domanda,semplice perchè Pellegrini è un mediocre.. un fifone. Ha mandato una squadra che in casa surclassa tutti in Premier a fare catenaccio e pensare a non prenderle (deve aver preso l'idea dal Malaga).
    Non ha senso...
    Mah non lo so, ho avuto l'impressione che più che pensare a non prenderle credesse realmente di poterla vincere così. Mi spiego meglio; Evidentemente Pellegrini credeva che questo fosse il metodo migliore per imbrigliare e far male al Barcellona. Ha sbagliato, vediamo come preparerà la partita di ritorno.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Onore al Barcellona che ha fatto un partitone, ma dal City mi aspettavo una gara diversa. Non hanno ancora capito che per battere il Barcellona non bisogna giocare come loro ma correre 95 minuti a 1000 all'ora.

la partita era già finita con l'espulsione sacrosanta di demichelis.
    rosicate meno, su.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Mah non lo so, ho avuto l'impressione che più che pensare a non prenderle credesse realmente di poterla vincere così. Mi spiego meglio; Evidentemente Pellegrini credeva che questo fosse il metodo migliore per imbrigliare e far male al Barcellona. Ha sbagliato, vediamo come preparerà la partita di ritorno.
    Anche secondo me, però ha sbagliato. Col Barcellona bisogna difendersi, ma o fai un catenaccio di quelli leggendari (tipo l'Inter in 10) oppure corri all'impazzata e li aggredisci fino allo sfinimento.

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    mi sa che toccherà a qualcun altro mettere i chiodi sulla bara

Partita quasi perfetta del Barca, quasi perchè secondo me come al solito quando hanno una superiorità così netta tendono a kazzeggiare e non affondare il colpo, potevano benissimo farne altri 2 o 3 e invece a momenti rischiano anche di prendere gol, c'ha pensato dani alves alla fine se non altro. Partita imbarazzante di Iniesta, nel senso positivo del termine ovviamente. City comunque grossa delusione, troppa sudditanza
    che t'avevo detto? Ora che sente la musica Champions e il Mondiale si svegliava?

Manchester City, 500 mln di investimenti in 2-3 anni, catenaccio in casa contro il barca. Giusto che abbiano perso: indegni.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che c'ha preso...
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Non l'unico
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    A quanto pare MilanWorld tifa Manchester City, vado subito a scommettere sulla vittoria dei catalani
    Io c'ho pure guadagnato questo forum è sempre una garanzia

questi secondo me se ribeccano il Bayern rischiano pure di batterli con la rabbia che hanno dopo quel 7-0

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.