Mancato esonero dovuto alla cessione del club?

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Viste le notizie che stanno uscendo ritenete probabile che il mancato esonero sia dovuto al fatto di lasciare la scelta alla eventuale nuova maggioranza? Io la vedo plausibile, non sarebbe molto conveniente avere un nuovo allenatore col contratto appena firmato...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Onestamente credo che tutto sia dovuto a una mancanza di soldi (o di volontà di investire almeno) dell'attuale proprietà.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Chiunque altro sarebbe già stato silurato..gli si vuole solo evitare l'umiliazione dell'esonero..anche se ormai è un'umiliazione ogni partita...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragionamento che ha il suo senso solo nel caso il nuovo proprietario si dovesse fare avanti e comprare il Milan entro fine mese....

anche se, a mio avviso, viene confermato solo perché non vogliono spendere altri soldi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
No, l'unico motivo per cui non viene esonerato è che c'è già Seedorf a libro paga, si aggiungerebbe Inzaghi e si dovrebbe cercare un mister con un minimo di appeal e di conseguenza ingaggio.

Mettiamo caso i 2,5 dell'olandese, i 1,2 di Inzaghi e ipotetici 3,5 per un grande allenatore arriveremmo ad un totale di 7-7,5 netti che al lordo fanno circa il doppio. Senza dimenticare che un nuovo tecnico un minimo di staff se lo porta, insomma ci si ritroverebbe il prossimo anno con 15 mln solo per pagare tecnici e molti altri milioni tra liquidazioni e nuovi membri dello staff.

L'unico motivo per cui non lo esonerano è questo.
 
Alto
head>