Mancanza di fisicità a centrocampo e #10

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Il trequartista manca come l'aria.
Basterebbe poi trovare un cc forte coi piedi ma non un altro nano. Sono d'accordo anche io che un centrocsmpista forte fisicamente serva

Il trequartista manca eccome...cioè abbiamo basato la stagione sul 4312 e l unico trequartista di ruolo é Honda.,,che non é da Milan...sono sconvolto...
Comunque manca tutto ....abbiamo gente buttata lì a caso....anche per come di svolgono le trattative...puntano ad un profilo ..ipotesi kondocoso...sfuma e vanno a prenderne uno completamente diverso a 20 milioni...:pat: cioé questi son pazzi....
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
il centrocampo andrebbe azzerato e rifatto da capo.

manca il trequartista, per altro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,957
Reaction score
3,683
Manca quasi tutto a questo centrocampo, abbiamo solo delle buone riserve come Bertolacci, Bonaventura, De Jong. Mancano i 3 titolari per una squadra che doveva puntare alla champions
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
witsel servirebbe come il pane.

e dire che a inizio mercato lo schifavo.
questo per far capire come ci siamo ridotti.

quasi 100 mln spesi e abbiamo qua una rosa imbarazzante. :facepalm:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
si certo manca fisicità e manca il trequartista, ma se già non credo che prenderanno un centrocampista con i piedi buoni come si deve, dubito possano prendere anche qualcun altro. La priorità va data al regista.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Concordo su una certa mancanza di fisicità a centrocampo, questo può essere penalizzante,
ma non confondiamoci, il prima lacuna è la tecnica, se no basterebbe far tornare Muntari ed Essien
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Non facciamo tre passaggi di fila, è la tecnica il problema.
Con De Jong poi giochiamo sempre in dieci (anche in fase di interdizione è nullo), Bertolacci a destra non ha assolutamente senso, Bonaventura se non tocca il pallone 42 volte non è contento.
L'unico che ha un'idea di gioco è Honda che però fatica anche lui per limiti suoi e di chi gli sta intorno.

Ma tanto ora si parla solo del caso Balotelli, diversivo riuscito... :(
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
a volte ho il dubbio che chi comanda al milan ne capisca di calcio come io ne capisco di volley...nel senso che la pallavolo mi piace,la seguo,conosco i giocatori,ma se qualcuno mi chiedesse i ruoli in campo,la differenza tra opposto e schiacciatore,tra centrale e palleggiatore non saprei cosa dire..
lo stesso mi pare di capire funzioni cosi da noi...si prendono calciatori giusto perchè gli si è visti giocare qualche partita ( almeno lo si spera ) ma nella sostanza chi ci costruisce la squadra non sa nemmeno distinguere tra regista e centrocampista centrale,tra mezzala e interditore ecc...poi al massimo ti va he con Ibra,Sheva,Kakà,e altri campioni ti fanno fare da soli 10/12 punti in piu in classifica e che ti nascondono il resto dei problemi che un dirigente intenditore comunque vedrebbe.
 
Ultima modifica di un moderatore:

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
mentre non sono d'accordo con il disfattismo generale dopo una sconfitta sono d'accordo che il centrocampo non è costruito bene.

se dovessi scegliere UN giocatore da prendere sarebbe un centrocampista d'impostazione che può fare la mezz'ala o in alcuni casi sostituire de jong (quello che dovrebbe fare Montolivo se integro fisicamente e mentalmente).

Il secondo è un trequartista di alto livello, ma questo lo scrivo da quando il modulo è il 4312 e non cambia dopo una vittoria o una sconfitta.

il secondo un centrocampista d'impo
 
Alto
head>