Man United: tutto su Belotti

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Secondo quanto riportato dal Daily Express il Manchester United ha messo Andrea Belotti, attaccante del Torino, in cima alla lista degli acquisti. I red devils di Mourinho sono pronti a pagare integralmente la clausola rescissoria da 100 milioni di Euro valida solo per squadre estere da poco inserita nel nuovo contratto firmato da Belotti con la società granata.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
bah, i problemi dello United sono in altre zone del campo...mi dispiacerebbe molto, se fosse vero speriamo si impunti per rimanere in Italia
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Se vabbè.. 100 milioni non li vale neanche tra 10 anni. Bisognerebbe piantarla con queste notizie da pattumiera.
Gente come sheva venne pagata al massimo 45 milioni, e parliamo di campioni straordinari
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io dico che oggi, martedì 6 dicembre, Belotti non vale più di 30 milioni di euro.

Cifre pazzesche per lui potrebbero spenderle a mio parere solo club come Milan, Inter, Atletico Madrid, Liverpool, ovvero squadre che faticano ad attrarre veri top players
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Io dico che oggi, martedì 6 dicembre, Belotti non vale più di 30 milioni di euro.

Cifre pazzesche per lui potrebbero spenderle a mio parere solo club come Milan, Inter, Atletico Madrid, Liverpool, ovvero squadre che faticano ad attrarre veri top players

Milan? Con quali soldi scusa?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Milan? Con quali soldi scusa?
Se avessero soldi, ovviamente ;)
Il concetto era: Inter strapaga Joao Mario e Milan strapaga Bacca, per esempio, perché quelli sono i giocatori migliori (a livello di nome, almeno) che possono raggiungere.
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Pensassero a difesa e centrocampo,Ibra Martial e Belotti non credo possano giocare insieme,io spero che lo prendiamo noi,è un diavolo e anche milanista
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo quanto riportato dal Daily Express il Manchester United ha messo Andrea Belotti, attaccante del Torino, in cima alla lista degli acquisti. I red devils di Mourinho sono pronti a pagare integralmente la clausola rescissoria da 100 milioni di Euro valida solo per squadre estere da poco inserita nel nuovo contratto firmato da Belotti con la società granata.

Se hanno 100 milioni da buttare via per un giocatore che ne vale si e no 35 non possono regalarmi 2-300 mila euro così per niente? a sto punto......
 
Alto
head>