The Man in the High Castle. Serie Tv. Video trailer episodi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Serie Tv prodotta da Amazon, basata sul romanzo "La svastica sul sole", ed ambientata in un periodo storico parallelo ed alternativo nel quale la Germania di Hitler ed il Giappone hanno vinto la secondo guerra mondiale diffondendo, ovunque, il nazismo. L'America non esiste più. E' diventata una nazione occupata da tedeschi e da giapponesi. Una donna, dopo l'omicidio della sorella, proverà a ribellarsi.

La serie, composta da 10 episodi, ha avuto un grande successo e critiche molto positive.

Trailer qui in basso al secondo post.


eBm2nFd.png
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
[video=youtube;zzayf9GpXCI]https://www.youtube.com/watch?time_continue=21&v=zzayf9GpXCI[/video]
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho visto le prime. Non è che mi abbia preso molto onestamente.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Idea intrigante. Ad occhio, dal trailer, mi sembra qualitativamente scadente.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Ho finito di vedere ora la prima stagione. Ottima serie. Qualche volta possono esserci momenti lenti e un po' ridondanti, ma nel complesso promossa. Vista doppiata, veramente un gran bel doppiaggio, per me è meglio vederla in italiano che in lingua originale.

Idea intrigante. Ad occhio, dal trailer, mi sembra qualitativamente scadente.

Si può dire tutto tranne che scadente te l'assicuro
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,912
Ho finito di vedere ora la prima stagione. Ottima serie. Qualche volta possono esserci momenti lenti e un po' ridondanti, ma nel complesso promossa. Vista doppiata, veramente un gran bel doppiaggio, per me è meglio vederla in italiano che in lingua originale.



Si può dire tutto tranne che scadente te l'assicuro

Ora sparati la seconda stagione, ancora più bella e che aggiusta i difetti della prima :)
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Ora sparati la seconda stagione, ancora più bella e che aggiusta i difetti della prima :)
Ho finito ieri la seconda stagione. Per un attimo ho avuto il timore che la storia degli universi parelleli potesse sfociare in idiozia, fortunatamente l'hanno gestita ottimamente, almeno per ora.

La storia volendo poteva concludersi anche così senza andare avanti, gli espedienti per il proseguo che hanno usato incuriosicono però a mio avviso il rischio stupidata è dietro l'angolo quando si accentra tutto verso un certo tipo di tematica. La spiegazione finale di certe cose può rivelarsi estremamente deludente o ridicola, l'esempio per eccellenza in questo caso rimane Lost.

La cosa strana di questa serie è ritrovarsi a empatizzare coi "cattivi" cioè mi sono ritrovato a "tifare" per obergruppenfuhrer Smith e i jap. :asd:

Il trionfo finale di Smith è stato magnifico e l'ispettore Kido è un idolo.

prima era disposto a fare seppuku ingiustamente per il paese, poi soppravvive alla bomba e infine si mette d'accordo con Smith per evitare la guerra :shock:
La scelta di Tomas di morire poi è stata geniale, nel momento in cui vede il padre in trionfo, vede anche l'esaltazione del pensiero nazista e decide quindi di andare a morire per rispettare gli "ideali" malati del reich
 
Alto
head>