Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Altro sport.
    I am the one who KNOCKS!

Questo è calcio, altro che la Serie A attuale. Il Liverpool ha ridotto moltissimo il gap con il City, che ha comunque una rosa più profonda e maggiore tecnica globale, credo comunque che se la giocheranno fino alla fine. Entrambe hanno giocatori che vedremo col binocolo per non so quanto tempo:

- Van Djik un muro, oltre ad essere veloce e saper impostare, il difensore che mi ha colpito di più dai tempi di Nesta e Thiago credo;
    - Fernandinho dominatore assoluto del centrocampo, ha sradicato non so quanti palloni;
    - Aguero letale;
    - Sané instancabile, non so quante volte avrà arato la fascia;

Più i vari Silva, Firmino, Salah...altro pianeta proprio. Partite come questa riconciliano con il calcio.

Citazione Originariamente Scritto da Davidoff Visualizza Messaggio
    Questo è calcio, altro che la Serie A attuale. Il Liverpool ha ridotto moltissimo il gap con il City, che ha comunque una rosa più profonda e maggiore tecnica globale, credo comunque che se la giocheranno fino alla fine. Entrambe hanno giocatori che vedremo col binocolo per non so quanto tempo:

- Van Djik un muro,
    oltre ad essere veloce e saper impostare, il difensore che mi ha colpito di più dai tempi di Nesta e Thiago credo;
    - Fernandinho dominatore assoluto del centrocampo, ha sradicato non so quanti palloni;
    - Aguero letale;
    - Sané instancabile, non so quante volte avrà arato la fascia;

Più i vari Silva, Firmino, Salah...altro pianeta proprio. Partite come questa riconciliano con il calcio.
    il più grande difensore centrale del mondo davanti a Varane, e il migliore degli ultimi dieci anni dopo il ritiro di Sandrone. Hai scritto benissimo.
    Qui dentro qualcuno pensa ancora che Romagnoli gli sia superiore, mamma mia... Romagnoli in Premier non giocherebbe nemmeno col Brighton, si metterebbe a piangere dopo la prima partita per la velocità del gioco e la caratura degli attaccanti...

Citazione Originariamente Scritto da Pitermilanista Visualizza Messaggio
    il più grande difensore centrale del mondo davanti a Varane, e il migliore degli ultimi dieci anni dopo il ritiro di Sandrone. Hai scritto benissimo.
    Qui dentro qualcuno pensa ancora che Romagnoli gli sia superiore, mamma mia... Romagnoli in Premier non giocherebbe nemmeno col Brighton, si metterebbe a piangere dopo la prima partita per la velocità del gioco e la caratura degli attaccanti...
    giocatore straordinario Romagnoli gli può portare la borsa

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Pitermilanista Visualizza Messaggio
    E qui mi sorge una domanda..... ma se prendiamo il City e lo dai in mano a Gattuso ??
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    E qui mi sorge una domanda..... ma se prendiamo il City e lo dai in mano a Gattuso ??
    Probabilmente arriverebbero quarti, toccando ferro con mano e sputando veleno.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.