Mamme contro Buondì Motta. Spot. Video.

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Siamo fermi a un'idea di marketing superata negli anni '90? Non funziona più così, il "non importa cosa si dice purché se ne parli" è morto e sepolto
Questo è quello che dici tu. A te magari potrà non fregartene nulla ma io domani posso benissimo andare al supermercato a comprare una carrellata di buondì. È sempre il raziocinio dei consumatori che domina
Atto 2°


E vissero tutti felici e contenti :lalla:
Ma LOL
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Questo è quello che dici tu. A te magari potrà non fregartene nulla ma io domani posso benissimo andare al supermercato a comprare una carrellata di buondì. È sempre il raziocinio dei consumatori che domina
Non lo dico io, è quello che dicono tutti i manuali di marketing da quando è nato il web. E' quello che non dicono più da quando siamo passati al 2.0 perché è talmente ovvio...
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Monta la protesta social contro il nuovo spot pubblicitario del Boundì Motta. Spot ritenuto violento, diseducativo e in grado di traumatizzare bambini.

Video dello spot al secondo post

Io l'ho trovata orribile, ma non tanto il meteorite, quanto per la bambina che parlava di merenda bilanciata e altre amenità simili
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Oggi su Rai 1 alle ore 12:44 è tornato a trasmetterlo :)
 
Alto
head>