Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 188

Discussione: Malta-Italia 0-2

2515
    Ospite
    Qualcuno mi spiega che cacchio ci fa giaccherini in nazionale al posto di aquilani? Aquilani Ŕ titolare fisso nella fiorentina che sta facendo un gran campionato, giaccherini giocherÓ nella juve ma Ŕ una riserva da quando Ŕ arrivato ai gobbi, a sto punto pure cassano aveva molto pi¨ senso, nonostante il carattere e la tenuta atletica limitati.

Ma poi giaccherini Ŕ un esterno di centrocampo, che cerebroleso prende un esterno di centrocampo quando usa come formazioni il 4-3-1-2 e il 4-3-3? Non ha ragione di esistere giacchepalle in nazionale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    tanto va a finire che faremo una partita del genere

Ma Baresi?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    speriamo di vedere una goleada
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Il momento pi¨ duro sarÓ sullo 0-3 perchÚ si comincerÓ a pensare al campionato e si comincerÓ a rischiare...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete Ŕ terminato, assimileremo le vostre peculiaritÓ tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza Ŕ inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

ôBalon, palo, fora: te xŔ un coion. Balon, palo, dentro: te xŔ un campionö Nereo Rocco

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ho la netta sensazione che gran parte dei neroblu tiferÓ la compagine maltese,non so perchŔ.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    LocalitÓ
    Sanremo
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Ma Baresi?
    fa una caxxata, per˛ c'Ŕ da dire che Ŕ nettamente fuori area e poi non era proprio occasione da gol

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Forza Italia asfaltiamoli
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ho la netta sensazione che gran parte dei neroblu tiferÓ la compagine maltese,non so perchŔ.
    chissa come mai Ŕ sarÓ cosi per molti anni, se prendono giovani li vanno a prendere tutti stranieri, (Icardi secondo me sceglierÓ l'argentina), nell'under 21 di interisti c'Ŕ ne sono ma prima che facciano in salto nella nazionale maggiore l'inter li avrÓ gi¨ venduti , poi sono ridicoli tifosi cosi meglio che non la tifano italia perchŔ e chiaro che tiferebbero solo i giocatori della loro squadra e lo dimostra il fatto che solo perchŔ non giocano i suoi giocatori non la tifano ma la tifano contro io tifo tutti quando giocano nell'italia qualunque squadra sia, gli unici che non mi piacciono sono giaccherini (ma non perchŔ giochi nella juve ma non capisco tutta sta grande fiducia), e poi cazzano non lo tifer˛ mai non merita per niente la nostra maglia e un mezzo uomo e non perchŔ e andato via da noi (anche perchŔ dovrei odiare ancora di piu pirlo invece non lo odio anzi).
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    chissa come mai Ŕ sarÓ cosi per molti anni, se prendono giovani li vanno a prendere tutti stranieri, (Icardi secondo me sceglierÓ l'argentina), nell'under 21 di interisti c'Ŕ ne sono ma prima che facciano in salto nella nazionale maggiore l'inter li avrÓ gi¨ venduti , poi sono ridicoli tifosi cosi meglio che non la tifano italia perchŔ e chiaro che tiferebbero solo i giocatori della loro squadra e lo dimostra il fatto che solo perchŔ non giocano i suoi giocatori non la tifano ma la tifano contro io tifo tutti quando giocano nell'italia qualunque squadra sia, gli unici che non mi piacciono sono giaccherini (ma non perchŔ giochi nella juve ma non capisco tutta sta grande fiducia), e poi cazzano non lo tifer˛ mai non merita per niente la nostra maglia e un mezzo uomo e non perchŔ e andato via da noi (anche perchŔ dovrei odiare ancora di piu pirlo invece non lo odio anzi).
    si Icardi ha giÓ scelto l'Argentina
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Amministratore L'avatar di Admin
    Sciolto l'ultimo dubbio: Giaccherini ancora titolare

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.