Malta-Italia 0-2

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Comunque ragazzi questa squadra mi piace, quando chiellini sarà in forma ci sarà lui a sinistra e uno tra De Sciglio e Abate sulla destra.
Poi De Rossi a centrocampo e montolivo dietro gli attaccanti.
Sarebbe proprio una bella squadra. Inoltre è importante avere un "blocco" in nazionali, figuriamoci averne due.

--------------Buffon-------------------
De Sciglio-Barzagli-Bonucci-Chiellini-
-----DeRossi-Pirlo-Marchisio----------
------------Montolivo------------------
-----Balotelli------El Sharawii---------

Che difetti ci trovate? A me piacerebbe un trequartista/finto attaccante molto più forte di Montolivo per il quale non ho una grande passione, però effettivamente non se ne trovano.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Comunque ragazzi questa squadra mi piace, quando chiellini sarà in forma ci sarà lui a sinistra e uno tra De Sciglio e Abate sulla destra.
Poi De Rossi a centrocampo e montolivo dietro gli attaccanti.
Sarebbe proprio una bella squadra. Inoltre è importante avere un "blocco" in nazionali, figuriamoci averne due.

--------------Buffon-------------------
De Sciglio-Barzagli-Bonucci-Chiellini-
-----DeRossi-Pirlo-Marchisio----------
------------Montolivo------------------
-----Balotelli------El Sharawii---------

Che difetti ci trovate? A me piacerebbe un trequartista/finto attaccante molto più forte di Montolivo per il quale non ho una grande passione, però effettivamente non se ne trovano.

beh dai anche a me Montolivo non mi ha mai fatto impazzire, ma è dagli Europei che gioca a livelli altissimi...sta diventando anche un Leader...trasformazione suprema

l'unico difetto è quella pippa di Giaccherini, che scommetto che sta sulle palle anche a voi
poi vorrei che Barzagli e Bonucci giocassero come fanno nella Juve...non che fanno casini in Nazionale, però contro Cagliari, Bologna e compagnia sono mostri
 
Alto
head>