Malmoe - Juventus. 26 Novembre 2014, ore 20.45. Tv Canale 5.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
juventino, toglimi una curiosità, visto che tu sei più dentro la situazione di quanto possa esserlo io. Ma vedi anche tu come se ci fosse quasi una sorta di costrizione ogni qual volta la Juventus scende in campo da qualche settimana? Non credo sia per pigrizia, c'è proprio una stanchezza psicologica, una mancanza di volontà. E' come dovessero andare a spaccare le pietre ogni volta che c'è una partita. Inoltre vedo molti calciatori decisamente distaccati dalla maglia bianconera. Vidal e Lintchsteiner su tutti. Tevez fa il suo ogni volta, c'è da dirlo. Ma gli altri mi fanno strano. Per non parlare di Pirlo che ormai è un pensionato a livello mentale. Non so, vedo questa Juventus decisamente ''distaccata'' dalle varie partite e dalla maglia bianconera. Forse sarà che Vidal vuole andar via, boh. Queste sono le mie impressioni. E non parlo di appagamento dopo l'Era Conte, è proprio qualcosa di ''strano''.

A mio avviso l'unico giocatore in palese mancanza di motivazioni è Vidal. È evidente che voglia andar via e sono convinto che l'estate prossima partirà. Per il resto credo ci possa stare che alcuni giocatori siano un po' svuotato dopo tre scudi di fila.
 
R

Renegade

Guest
A mio avviso l'unico giocatore in palese mancanza di motivazioni è Vidal. È evidente che voglia andar via e sono convinto che l'estate prossima partirà. Per il resto credo ci possa stare che alcuni giocatori siano un po' svuotato dopo tre scudi di fila.

Capisco, vorrei proprio vedere dove va. Certo, in questi casi io sono piuttosto amaro dinanzi a chi è ingrato verso la propria maglia e si comporta schifosamente ma se lasciasse la Juventus non potrei che essere d'accordo con lui. Forse sarebbe pure rimasto se ci fosse stato uno straccio di progetto vincente. Ma la politica di Agnelli, Marotta e Co ha messo in chiaro che non c'è la minima ambizione Europea e si punta solo all'acquisto di giocatorini da Serie A in grado di garantire scudetti e nulla più. Conte ha avuto dannatamente ragione.

Per il resto non capisco perché in tanti, voi altri, attaccate Llorente come fosse uno scarsone, quando invece è uno dei migliori attaccanti di fisico e gioco aereo in Europa, come fu Toni ai tempi del Bayern. E segna pure tanto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,672
Reaction score
5,456
La rube poteva stare 4 a 0.. sotto porta sono troppo molli.

Invece stanno con un ridicolo 0-1
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ahahah il cronista è vergognoso voglio la telecronaca normale grazie :facepalm: .
 
Alto
head>