Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
    Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Naruto98 Visualizza Messaggio
    Se fosse cosi, la porta è quella. Delle bandiere, se non competenti, non me ne faccio niente. E sono anni che ne stiamo pagando le conseguenze.
    .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever63 Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe mettere in discussione l'uomo Maldini … ma siamo sicuri abbia le competenze giuste ? Questa moda del Milan ai milanisti mi ricorda qualcuno .. non la capisco troppo ..
    A me piace vedere i milanisti in società, ma dovrebbero ritornare dopo un onorevole percorso formativo,
    Maldini è la miglior bandiera che trasmette serenità alla tifoseria,
    ovvio che non ha esperienza in ruoli dirigenziali operativi e oltretutto nel Milan odierno la situazione è molto complicata,
    affidargli eccessive responsabilità lo trovo un azzardo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Sarri, non capisco perchè non ci siamo fiondati, non credo abbia grandi pretese sul mercato se non quei due-tre profili funzionali al suo gioco e ad oggi credo sarebbe uno dei pochi profili "internazionali" disposto ad accettare di ripartire da una squadra in fase di costruzione. Gli altri per quanto inaccessibili, un tentativo lo farei lo steso, Pochettino,Mourinho, Ten Hag, quest'ultimo sarebbe graditissimo per esempio, ma ragazzi Giampaolo,De Zerbi non sarebbero che repliche di Mihajlovic e Montella eh, il flop con loro non è sicuro, di più.
    Concordo, MA bisogna anche capire se i top vogliono venire ad allenare il Milan in EL ( forse )
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Concordo, MA bisogna anche capire se i top vogliono venire ad allenare il Milan in EL ( forse )
    Ovvio che non vengono, i top vogliono vincere e subito, ma io comunque un tentativo lo farei sempre.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Sarri, non capisco perchè non ci siamo fiondati, non credo abbia grandi pretese sul mercato se non quei due-tre profili funzionali al suo gioco e ad oggi credo sarebbe uno dei pochi profili "internazionali" disposto ad accettare di ripartire da una squadra in fase di costruzione. Gli altri per quanto inaccessibili, un tentativo lo farei lo steso, Pochettino,Mourinho, Ten Hag, quest'ultimo sarebbe graditissimo per esempio, ma ragazzi Giampaolo,De Zerbi non sarebbero che repliche di Mihajlovic e Montella eh, il flop con loro non è sicuro, di più.
    Sarri prende prende 6,5 milioni netti, più del doppio del budget che la società vuole spendere per l'allenatore, che sarà più o meno quello che prendeva Gattuso.
    Per il resto sono d'accordo che il rischio flop con De Zerbi e simili è alto, ma questo passa il convento. Con un budget massimo di 2,5-3 milioni i profili quelli sono. Poi oh, può essere che Gazidis menta e lunedì annuncino Pochettino a 20 milioni, ma mi sembra inverosimile.

Member
    Quando ho letto l'intervista di Gazidis alla gazzetta ho subito pensato a Donadoni. Maldini non sceglierebbe mai un allenatore straniero e Donadoni è un altro che fa parte del gruppo "diamo il milan ai milanisti".
    Sono certo che Gattuso sia meglio di Donadoni ma non mi dispiace come scelta. Soprattutto mi fanno ben sperare le parole di Gazidis che ha parlato di un mix tra giovani e giocatori di esperienza. Se non ci saranno cessioni e se arrivassero alcuni giovani di belle speranze assieme ad un esterno magari non top player ma quanto meno conosciuto allora si potrebbe sperare seriamente di andare in Champions.

Senior Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    I tifosi della Roma vogliono la cessione del club dopo che Pallotta non è riuscito a portare Conte.
    Al Milan abbiamo quelli che non vogliono Conte, quelli che ringraziano Elliott perché investe nel bilancio (come Berlusconi), e quelli che preferiscono i giovani low-cost e non i top player.

Si sono invertite le aspettative, le ambizioni e la mentalità. Di questo passo il prossimo switch sarà con quello dei tifosi dell'Atalanta.
    Purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà.
    Non abbiamo l emiro arabo che butta vagoni di milioni nella società a vanvera.

Nel mercato di gennaio, la nostra proprietà ha sborsato qualche bel milione nel mercato.
    La Champions non è arrivata. Ora si tira la cinghia.
    Abbiamo steccato ben due ALL IN.
    Ora è cosi. Niente alternative.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Repubblica, se Maldini deciderà di restare al Milan nel ruolo di DT, il favorito per la panchina del Milan sarebbe Giampaolo, davanti a Donadoni. Se arrivasse Tare come DS, invece, il favorito sarebbe Inzaghi.

E Maldini può portare i suoi collaboratori -) Milan: può arrivare Costacurta in dirigenza.

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 maggio, dopo l'addio ufficiale di Gattuso sono tre i nomi rimasti in corsa per la panchina del Milan: Simone Inzaghi, Marco Giampaolo e Roberto De Zerbi. Tutti e tre verrebbero di corsa. Il sogno resta Sarri. Ma è è impossibile da raggiungere.

Jardim ( Jardim: contatto col Milan ad ottobre. Ora è dura. ) con tutta probabilità resterà al Monaco.

La Gazzetta dello Sport: il nuovo allenatore del Milan dovrà sposare la linea dei giovani e saperli valorizzare. In pole ci sono Simone Inzaghi e Giampaolo. Anche De Zerbi in corsa. Di Francesco in ribasso. Jardim resterà al Monaco.

Il Giornale: Gazidis potrebbe optare per la pista estera (Jardim) mentre Maldini per la pista italiana: Inzaghi (che sembra il favorito) Giampaolo o Di Francesco. L'ideale sarebbe Sarri ma c'è la Juve in pole.

La Stampa in edicola: in pole per la panchina del Milan ci sarebbe Simone Inzaghi. In corsa anche Giampaolo, Di Francesco e De Zerbi.

Corriere dello Sport: Inzaghi in pole, Giampaolo alternativa ma piace anche alla Roma.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Mr. Canà
    Tranquilli, Crudeli ha detto che arriva Mou.

Junior Member L'avatar di andrec21
    Ma se non sa manco lui se avrà un ruolo in società! Non date corda a questi giornalisti cani, vi prego.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.