Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Maldini vs Zanetti

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759

    Maldini vs Zanetti

    Un confronto fatto in maniera quasi provocatoria.Il verdetto è scontato, vince Maldini a mani basse ovviamente!Ho fatto questo confronto perchè la maggior parte degli addetti ai lavori paragona sempre l'Argentino al Fenomeno Italiano.Non capirò mai questa cosa.Zanetti è stato un buon giocatore, un buon terzino, ma non vale una unghia di Paolo.L'hanno sempre dipinto come un grande uomo e cose di sto genere.Di sicuro non si può dire che sia una cattiva persona, anzi sembra una persona seria, ma ricordo ancora delle sue dichiarazioni "Appena sentirò un coro razzista, sarò il primo a cercare di fermare la partita" per poi puntualmente far finta di nulla. Ho sempre odiato queste ipocrisie, mi hanno sempre dato sui nervi e in certe dichiarazioni mi ha sempre dato l'idea d'essere falso, ma questo è solamente un parere personale, nulla da prendere come fatto assoluto.
    Maldini Uomo e Maldini Calciatore per me asfaltano, annientano, disintegrano, umiliano in tutto e per tutto Zanetti sotto ogni punto di vista.

    La gente per me dovrebbe smetterla di paragonarli.Uno è stato un Dio, l'altro un comune mortale.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Zanetti per me non era nulla di ché, un discreto giocatore.
    Rispetto a Maldini è una nullità in tutti i sensi.

  4. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,713
    Qua non c'e vs.. quasi una offesa

  5. #4
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,296
    Uno è forte, l'altro è un fuoriclasse.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,660
    Siamo seri dai.

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    517
    Maldini non si dopava, il confronto non sta in piedi. Come Sanetti fra qualche anno.

  8. #7
    Renegade
    Ospite
    Zanetti invece era molto forte, altro che normale. Uno che a 40 anni riusciva ad essere ancora decisivo in fase difensiva e di non possesso. Maldini è inoltre riuscito a ricoprire il ruolo di terzino sx, centrale e centrocampista di fascia, ma l'argentino ha avuto una capacità di adattamento e versatilità forse migliori, giocando ad alti livelli pure come mediano e interno di centrocampo. E' stato il precursore di ciò che fa Lahm oggi. Chiaro Maldini sia un fuoriclasse inarrivabile, ma ora non sminuiamo Zanetti come fosse stato un Saponara qualunque.

    A livello di personalità devo dire che non mi piace nessuno dei due, invece. Maldini troppo arrogante, un po' presuntuoso e con una permalosità fuori dal comune. Zanetti troppo moscio e privo di un certo carisma da condottiero, seppur molto umile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.