Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
    Senior Member L'avatar di Jino
    Non hai nessuna esperienza dirigenziale Paolo, cosa mai potrai pretendere!? Chiarezza, senza dubbio, ma poi? Mettiti in gioco e dimostra cosa vali, poi magari avrai un ruolo ancor più importante in futuro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Allora paolo fa una bella cosa: vai su in Cina con Fassone e parla con chi vuoi..

Scusate, ma che senso ha pubblicare notizie del genere? L'intervista di Paolo l'abbiamo letta tutti vero?

"Ci sono due ostacoli evidenti: la mancanza di una responsabilità diretta nell’area tecnica e la scarsa chiarezza sul ruolo. Io direttore tecnico? Sì, ma cosa vuol dire? Mi hanno prospettato una struttura con Fassone a.d., io direttore tecnico e Mirabelli direttore sportivo. Ma il punto è: cosa farò? Io e Mirabelli dovremmo gestire la parte sportiva, ma se c’è una differenza di vedute chi decide? Non posso avere un ruolo a metà con un’altra persona. Mi sembra inevitabile affrontare subito il problema. Non voglio giudicare chi non conosco, ma pretendo una condivisione del progetto sportivo che a oggi non c’è. Quindi ho chiesto di conoscere la proprietà, di sentirmi dire direttamente da loro cosa si aspettano da me, di vedere che condividono con me il loro progetto. Se abbiamo approfondito la questione? So solo che con me ci sarebbero Fassone e Mirabelli. Ma allo stato attuale i ruoli rischiano di sovrapporsi su tante cose. Troppe"

E' una cosa fondamentale la definizione dei ruoli, gli ambiti che andranno a coprire e i limiti delle competenze. Se si vuole che il progetto vada bene, e che non ci sia spreco di risorse deve essere così. Chi fa cosa, chi decide cosa. Comprensibile e condivisibile. Sarebbe stato strano il contrario.

Ha detto esplicitamente che non vuole scavalcare Fassone, ma chiede un incontro con la proprietà nuova, o chi la rappresenta per :

"Ma è normale che io voglia confrontarmi con la nuova società: sentire se la proprietà si identifica con i colori rossoneri e con me è fondamentale."
    Assolutamente condivisibile.

Infine
    "Se alla fine tornerò? Deve chiederlo a loro. Finora ci sono state tante voci e poca chiarezza. Non è detto che si faccia, ma è possibile. Però solo con ruoli definiti e con la condivisione del progetto...
    Mi rendo conto che posso sembrare un uomo complicato, ma questo carattere e il mio approccio allo sport e alla vita mi hanno portato a essere ciò che sono e che sono stato in campo. E poi sono obbligato a essere così: questo è il Milan. Non si scherza."

Esplicitamente sta dicendo che è non sta chiudendo nessuna porta.

E l'ultima frase Dovrebbe essere scolpita alle porte di Milanello.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    A Sky sono degli impostori
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    A Sky sono degli impostori
    Sono semplicemente incapaci...e in malafede ovvio

Member L'avatar di Black
    sia Gazzetta che Di Stefano scrivono che Maldini vuole "pieni poteri".... ma quando mai l'avrebbe detto? Paolo ha solo chiesto chiarezza sui ruoli!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    sia Gazzetta che Di Stefano scrivono che Maldini vuole "pieni poteri".... ma quando mai l'avrebbe detto? Paolo ha solo chiesto chiarezza sui ruoli!
    Esatto, solo speculazioni se si vuole fare dietrologia dietro l'intervista.

Magari sotto sotto è così veramente eh... può assolutamente essere, non escludo nulla... solo che nell'intervista non c'è questo.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> Fatto

Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La situazione credo sia proprio questa. Maldini vuole avere una chiara posizione di comando sulla parte sportiva, quindi su Mirabelli, e la figura di DT non lo convince. Ergo pretende almeno la poltrona di AD o DG. Non lo dice, ma lo fa capire. Il ragionamento va a finire inevitabilmente lì.

Poi ciascuno può riflettere sul fatto che queste pretese siano giuste o sbagliate, ma Maldini (purtroppo) non torna per collaborare con qualcuno. Se non, al massimo, con la proprietà. Le voci sulle sue ambizioni, quindi, erano vere.
    dall'intervista di Maldini assolutamente non si parla del ruolo di AD che è già coperto da Fassone. Maldini sembra volere invece un ruolo importante nella parte sportiva dove sia chiaro chi decide e chi no. Poi che sia DT, DG o altro non lo so di quale carica si parli, ma non certo di AD

Senior Member
    Vergognosa disinformazione in atto.
    Maldini sta trattando.

È una trattativa complicata, ma dire che si va verso il no (Sky sport nei titoli scrive no con riserva) è la solita falsita.

Member
    Non trovo comunque possibile rapportarsi direttamente con i cinesi, questi si occuperanno totalmente di altre cose. Se sono un insieme di una decina di soci con chi vuole rapportarsi? a mio avviso daranno pieni poteri a fassone che verrà giudicato dai risultati, quindi Paolo deve rapportarsi con lui e stop

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.