Maldini: tutti NO e quindi vira su mediocri

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi dispiace dirlo... ma dimostra tutta la sua inesperienza.

Deve chiudere due persone, capaci, valide, ***... non ci riesce. E sta ripiegando su profili inadeguati a questa piazza, Giampaolo, Osti, Galli, Sartori. Chi sono???

Idee poco chiare, poca incisività e decisionalità... gli stan sbattendo tutti la porta in faccia e ci ritroveremo con gente che in confronto agli Ancelotti, Sarri, Conte, Marotta, Paratici e Giuntoli vale ZERO.

Tutto questo in un anno in cui si potevano prendere Gasperini, Sarri, Conte, Giuntoli, Marotta e Sabatini.

E siamo ancora dietro a questi profili che fanno pena? Ancora? Come da 8 anni a questa parte.

Sartori mediocre :facepalm: , lascia perdere
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,165
Reaction score
743
Sartori mediocre :facepalm: , lascia perdere

Ripeto, è mediocre per il Milan.
Poi se pensi che possa trattare con Real, Chelsea e compagnia bella... ti ripeto che è un sogno ed è bello sognare.
L'hai vista la differenza con Leo, che ha portato gente da Juventus, Chelsea, Liga.

Vediamo cosa farà questa dirigenza... porterò ragazzini da Sassuolo, Atalanta e Cagliari?
Bene, abbiam detto tutto ;))
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ripeto, è mediocre per il Milan.
Poi se pensi che possa trattare con Real, Chelsea e compagnia bella... ti ripeto che è un sogno ed è bello sognare.
L'hai vista la differenza con Leo, che ha portato gente da Juventus, Chelsea, Liga.

Vediamo cosa farà questa dirigenza... porterò ragazzini da Sassuolo, Atalanta e Cagliari?
Bene, abbiam detto tutto ;))

Si è visto che affari che abbiamo fatto, i migliori acquisti degli ultimi anni sono uno del Genoa e uno che arriva dal Brasile.

A noi servono IDEE e competenza basta nomi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Mi dispiace dirlo... ma dimostra tutta la sua inesperienza.

Deve chiudere due persone, capaci, valide, ***... non ci riesce. E sta ripiegando su profili inadeguati a questa piazza, Giampaolo, Osti, Galli, Sartori. Chi sono???

Idee poco chiare, poca incisività e decisionalità... gli stan sbattendo tutti la porta in faccia e ci ritroveremo con gente che in confronto agli Ancelotti, Sarri, Conte, Marotta, Paratici e Giuntoli vale ZERO.

Tutto questo in un anno in cui si potevano prendere Gasperini, Sarri, Conte, Giuntoli, Marotta e Sabatini.

E siamo ancora dietro a questi profili che fanno pena? Ancora? Come da 8 anni a questa parte.

Un pò dipende dalla nostra situazione societaria particolare ma molto dipende anche dal periodo.
Voglio dire, i direttori sportivi stanno lavorando per il mercato delle rispettive squadre, non è per nulla facile trovare uno che molli il lavoro in corsa per iniziarne uno ora o trovarne uno disoccupato.
Il mercato inizia tra autunno-primavera per dare i frutti ora e noi siamo ancora fermi in tutto.
Credo il nostro mercato sarà complicato come quello dello scorso anno. Mi son messo l'animo in pace.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ha portato la Sampdoria in Champions League. Un pò meglio che fare 50 punti e arrivare a -20 da Gasperini non pensi?
Era nettamente il migliore delle squadre medie. Giampaolo è dietro Torino e Atalanta, e anche Mihajlovic da quando è arrivato gli ha dato tre piste.

Mihajlovic per me è bravissimo e non meritava di essere esonerato dal nano.A Bologna ha fatto autentici miracoli.
Però bisogna guardare anche la rosa che uno ha e capire quale allenatore potrebbe essere più funzionale per valorizzarla e ad oggi il modulo di Giampaolo è decisamente il più adatto.Poi vanno valutati altri aspetti.Magari è aziendalista e malleabile disposto ad ascoltare la società non possiamo permetterci uno che si fissa su determinate scelte se non dovessero arrivare i risultati.Non possiamo esonerare 1 allenatore l'anno.
Poi sottovaluti la figura del DS che spesso è più importante dell'allenatore...Perchè avrei voluto vedere cosa avrebbe combinato Gasperini se al posto di Zapata gli avessero preso Borini...
Io mi preoccupo molto di più di aver dato le chiavi della società a un principiante arrogante come Maldini e che ad oggi non abbiamo ancora figure fondamentali come allenatore e DS.
E questa è responsabilità di Gazidis perchè in una società normale Maldini farebbe la figurina alla Zanetti.
A oggi siamo una barzelletta è inutile avere fiducia poi magari tra 10 giorni potrebbero sorprenderci per ora sembriamo dei dilettanti allo sbaraglio e se fossi Elliott sarei incacchiato come una biscia con Gazidis che è l'unico responsabile di questa situazione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
A volte mi trovi d’accordo con i tuoi ragionamenti. Qui proprio no. Primo non capisco perché in questo forum, ancora non è confermato lo stesso Maldini, ma la stagione 2019/20 è già un disastro annunciato, già tutti a sparare sentenze.
Ammesso che stiamo trattando Veramente Tare, non vedo ancora smentite su di lui, se poi è vero che deve prendere 3,5 all’anno forse meglio così. Giuntoli non é che sia questo grande fenomeno assoluto eh, io tra i tre Preferisco veramente Osti, poi considera anche che ci sono miliardi di variabili sull’operato di un DS, pensa se fosse arrivato quel Dio sceso in terra di Monchi, tutti contenti all’inizio per poi offenderlo dopo una settimana.
Capitolo allenatore, Conte sicuramente voleva vincere subito e quindi ci ha rifiutato (12 milioni solo per lui, +lo staff per me è folli), Gasperini ha voluto rinnovare con la Dea, Sarri sicuramente potendo andare alla Juve avrebbe scelto noi... come no! Quindi Giampaolo che è un ottimo allenatore non lo schifo di certo, poi magari il tempo ti darà ragione, ma lasciamolo almeno iniziare. Voglio dire, vista la gente che si è seduta nella nostra panchina negli ultimi anni, Giampaolo è il messia...
P.S. Sabatini è con un piede nella fossa, ha detto che avrebbe bisogno di un po’ di pausa, meglio non rischiare.
Tutto questo per dire che in questo periodo qui dentro c’è un isterismo allucinante.
Maldini non accetta? Schifo smetto con il milan. Invece Maldini accetta, però senza Ds? Che schifo smetto con il Milan. È così via. L’ultima parte non è un’accusa nei tuoi confronti, ci mancherebbe, conosco in parte le tue opinioni. Però in generale non se ne può veramente più...

Grande, quoto tutto
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
Mi dispiace dirlo... ma dimostra tutta la sua inesperienza.

Deve chiudere due persone, capaci, valide, ***... non ci riesce. E sta ripiegando su profili inadeguati a questa piazza, Giampaolo, Osti, Galli, Sartori. Chi sono???

Idee poco chiare, poca incisività e decisionalità... gli stan sbattendo tutti la porta in faccia e ci ritroveremo con gente che in confronto agli Ancelotti, Sarri, Conte, Marotta, Paratici e Giuntoli vale ZERO.

Tutto questo in un anno in cui si potevano prendere Gasperini, Sarri, Conte, Giuntoli, Marotta e Sabatini.

E siamo ancora dietro a questi profili che fanno pena? Ancora? Come da 8 anni a questa parte.

Diocristo, ma possibile che sapete fare solo post polemici? Su cosa è fondata l'inesperienza di Maldini, che è dentro al calcio da piccolo?

Una cosa è criticare con fatti comprovati, una cosa è sparare così, tanto per scrivere qualcosa. Quanto sarebbe più bello fare post costruttivi e cercare di capire che risollevare un club dilaniato come il nostro comporta anche passare da decisioni impopolari. Maldini è forse stato al Milan in questi 8 anni?

Dovrà rimettere a posto le schifezze perpretate in 8 anni, io credo che sarebbe meglio dargli una mano se teniamo veramente al club. Mio punto di vista, eh.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ripeto, è mediocre per il Milan.
Poi se pensi che possa trattare con Real, Chelsea e compagnia bella... ti ripeto che è un sogno ed è bello sognare.
L'hai vista la differenza con Leo, che ha portato gente da Juventus, Chelsea, Liga.

Vediamo cosa farà questa dirigenza... porterò ragazzini da Sassuolo, Atalanta e Cagliari?
Bene, abbiam detto tutto ;))

Vai a rivedere i primi mercati di marmotta alla Juve da dove ha pescato..per andare a suonare certi campanelli non serve il ds col nome ma la grana.. Qua crediamo ancora alle barzellette di fester che a lui aprivano la sede del real a ferragosto.. Si, peccato che lo facevano per rifilargli qualche sacco di immondizia..
 
Alto
head>