Maldini:"Torno solo con un progetto serio. Devo parlare con i cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Maldini:"Torno solo con un progetto serio. Devo parlare con i cinesi

Ecco la parole di Paolo Maldini a Sky riguardo un suo possibile ritorno al Milan, dopo le numerose notizie riguardanti l'incontro con Fassone.

"E' vero, ho incontrato Fassone e Mirabelli a casa mia. MI hanno detto che l'obiettivo è riportare il Milan in alto entro cinque anni. Ma voglio prima parlare con la nuova proprietà. Per ora, non ho accettato il ruolo che mi è stato proposto. Sono pronto a dire di sì, ed a tornare, solo se ci sarà un progetto serio. Sono pronto a lavorare per il Milan 24 ore al giorno e 365 giorni all'anno. Non ho avanzato nessuna pretesa economica. Voglio solamente piena libertà riguardo le decisione da prendere per ciò che riguarda il mio ruolo nel club, l'area tecnica. In questo momento non sono d'accordo col ruolo che mi è stato prospettato. Io inesperto? Ho esperienza a livello tecnico. Chiedo rispetto e credo di meritarmelo".

Maldini alla Gazzetta oggi in edicola (articolo completo a breve):"Non posso metterci la faccia senza conoscere i cinesi.Voglio una responsabilità diretta e chiarezza sul ruolo".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ecco la parole di Paolo Maldini a Sky riguardo un suo possibile ritorno al Milan, dopo le numerose notizie riguardanti l'incontro con Fassone.

"E' vero, ho incontrato Fassone e Mirabelli a casa mia. MI hanno detto che l'obiettivo è riportare il Milan in alto entro cinque anni. Ma voglio prima parlare con la nuova proprietà. Per ora, non ho accettato il ruolo che mi è stato proposto. Sono pronto a dire di sì, ed a tornare, solo se ci sarà un progetto serio. Sono pronto a lavorare per il Milan 24 ore al giorno e 365 giorni all'anno. Non ho avanzato nessuna pretesa economica. Voglio solamente piena libertà riguardo le decisione da prendere per ciò che riguarda il mio ruolo nel club, l'area tecnica. In questo momento non sono d'accordo col ruolo che mi è stato prospettato. Io inesperto? Ho esperienza a livello tecnico ".

Maldini alla Gazzetta oggi in edicola (articolo completo a breve):"Non posso metterci la faccia senza conoscere i cinesi.Voglio una responsabilità diretta e chiarezza sul ruolo".


up
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Quoto tutto quello che ha detto.

Vuole far parte del nuovo Milan se e solo se si voglia portare il Milan subito nell'olimpo del calcio.

Vi prego dategli carta bianca.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Dalla sua decisione capiremo la serietà del progetto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ecco la parole di Paolo Maldini a Sky riguardo un suo possibile ritorno al Milan, dopo le numerose notizie riguardanti l'incontro con Fassone.

"E' vero, ho incontrato Fassone e Mirabelli a casa mia. MI hanno detto che l'obiettivo è riportare il Milan in alto entro cinque anni. Ma voglio prima parlare con la nuova proprietà. Per ora, non ho accettato il ruolo che mi è stato proposto. Sono pronto a dire di sì, ed a tornare, solo se ci sarà un progetto serio. Sono pronto a lavorare per il Milan 24 ore al giorno e 365 giorni all'anno. Non ho avanzato nessuna pretesa economica. Voglio solamente piena libertà riguardo le decisione da prendere per ciò che riguarda il mio ruolo nel club, l'area tecnica. In questo momento non sono d'accordo col ruolo che mi è stato prospettato. Io inesperto? Ho esperienza a livello tecnico. Chiedo rispetto e credo di meritarmelo".

Maldini alla Gazzetta oggi in edicola (articolo completo a breve):"Non posso metterci la faccia senza conoscere i cinesi.Voglio una responsabilità diretta e chiarezza sul ruolo".

Un uomo straordinario.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Le parole di Paolo sono condivisibili.
È legittimo che voglia e debba conoscere i futuri proprietari, prima di accettare, per capire chi sono e conoscersi a vicenda.
Se accetta, sarebbe la migliore notizia per tutti e la garanzia della bontà della cordata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>