Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Comunque quattro incontri, uno con Han Li... Il discorso è molto avanzato, e se non ci fosse constatazione reciproca di serietà e sincerità non proseguirebbe così a lungo. Parlo per Paolo, ma, per la conoscenza personale del loro modo di fare, anche dei cinesi. Non sono persone che pregano nessuno, ma gentilmente non si fanno dare dei rifiuti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco la parole di Paolo Maldini a Sky riguardo un suo possibile ritorno al Milan, dopo le numerose notizie riguardanti l'incontro con Fassone.

"E' vero, ho incontrato Fassone e Mirabelli a casa mia. MI hanno detto che l'obiettivo è riportare il Milan in alto entro cinque anni. Ma voglio prima parlare con la nuova proprietà. Per ora, non ho accettato il ruolo che mi è stato proposto. Sono pronto a dire di sì, ed a tornare, solo se ci sarà un progetto serio. Sono pronto a lavorare per il Milan 24 ore al giorno e 365 giorni all'anno. Non ho avanzato nessuna pretesa economica. Voglio solamente piena libertà riguardo le decisione da prendere per ciò che riguarda il mio ruolo nel club, l'area tecnica. In questo momento non sono d'accordo col ruolo che mi è stato prospettato. Io inesperto? Ho esperienza a livello tecnico. Chiedo rispetto e credo di meritarmelo".

Maldini alla Gazzetta oggi in edicola (articolo completo a breve):"Non posso metterci la faccia senza conoscere i cinesi.Voglio una responsabilità diretta e chiarezza sul ruolo".
    Discorso molto schietto e ragionevole,non ho ben capito che ruolo abbia rifiutato ma spero arrivino ad un accordo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeWereACMilanMaIlTifoRimane

#GallianiVIA

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco la parole di Paolo Maldini a Sky riguardo un suo possibile ritorno al Milan, dopo le numerose notizie riguardanti l'incontro con Fassone.

"E' vero, ho incontrato Fassone e Mirabelli a casa mia. MI hanno detto che l'obiettivo è riportare il Milan in alto entro cinque anni. Ma voglio prima parlare con la nuova proprietà. Per ora, non ho accettato il ruolo che mi è stato proposto. Sono pronto a dire di sì, ed a tornare, solo se ci sarà un progetto serio. Sono pronto a lavorare per il Milan 24 ore al giorno e 365 giorni all'anno. Non ho avanzato nessuna pretesa economica. Voglio solamente piena libertà riguardo le decisione da prendere per ciò che riguarda il mio ruolo nel club, l'area tecnica. In questo momento non sono d'accordo col ruolo che mi è stato prospettato. Io inesperto? Ho esperienza a livello tecnico. Chiedo rispetto e credo di meritarmelo".

Maldini alla Gazzetta oggi in edicola (articolo completo a breve):"Non posso metterci la faccia senza conoscere i cinesi.Voglio una responsabilità diretta e chiarezza sul ruolo".
    Quoto tutto. Maldini deve stare al di sopra, poi vengono gli altri.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.