Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Senior Member L'avatar di kolao95
    Discorso impeccabile. Speriamo..
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Quindi gli hanno proposto la gestione dell'area tecnica e a lui starebbe bene, purchè possa decidere in autonomia. Qualcuno mi spiega esattamente quali compiti ha il direttore dell'area tecnica, nello specifico quali sarebbero i suoi ruoli e le decisioni che dovrà prendere?

Comunque ha aggiunto che il milan non è la sua seconda pelle ma la prima e unica e che vorrebbe avere contatti continui con la proprietà e non solo una volta ogni tanto.

Lo vorrei moltissimo, ma mi sembra un po' troppo pretenzioso. Alla fine andrebbe ad annullare il ruolo di Mirabelli da come parla.

andrebbe a cozzare con mirabelli..o sbaglio?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Schietto, sincero, ambizioso, serio.

Non avevo mai avuto il benchè minimo dubbio.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> In corso...

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Vuole lavorare nell'area tecnica ed ha rifiutato il ruolo che gli hanno prospettato, ma quale sarebbe questo ruolo? Anche a me sembra troppo pretenzioso

MISTER L'avatar di 13-33
    No penso Mirabelli sarebbe piu un uomo mercato, avrebbe un ruolo di scouting andare in giro a cercare giocatori con i suoi collaboratori.
    Maldini sarabbe il capo della parte sportiva dello settore giovanile fino alla prima squadra.

Senior Member
    .

Citazione Originariamente Scritto da GenioSavicevic Visualizza Messaggio
    Quindi gli hanno proposto la gestione dell'area tecnica e a lui starebbe bene, purchè possa decidere in autonomia. Qualcuno mi spiega esattamente quali compiti ha il direttore dell'area tecnica, nello specifico quali sarebbero i suoi ruoli e le decisioni che dovrà prendere?

Comunque ha aggiunto che il milan non è la sua seconda pelle ma la prima e unica e che vorrebbe avere contatti continui con la proprietà e non solo una volta ogni tanto.
    Il problema credo che sia nella sua influenza sul budget disponibile sulla squadra, su cartellini ed ingaggio. Lui vorrebbe avere una interlocuzione diretta con la proprietà su questo, perché sa di dover rispondere con il suo nome ad una tifoseria che ha forti aspettative sul suo ruolo nel recupero del Milan alla massima competitività. Ragionevolissimo. Evidentemente Fassone tende a stringere un po' il cerchio su questo punto, il club dovrà gestire risorse imponenti su vari fronti nei prossimi due-tre anni, tra squadra, stadio e sviluppo del marchio, e vorrebbe forse avere dei limiti più stringenti, meno flessibili secondo necessità, come pretenderebbe invece Paolo. Troveranno un accordo: la disponibilità del Capitano è totale, lo leggiamo, ed è tra l'altro pronunciata con accenti sentimentali che sorprendono. Sono sempre più fiducioso: i cinesi e Fassone sapranno coinvolgerlo.

È vero...ha anche detto che il ruolo offertogli è troppo poco. Io sono convinto che questo matrimonio si rifarà...è uno dei calciatori che ha segnato di più la storia del Milan...il nome della sua famiglia è ormai leggenda ed è universalmente riconosciuto come campione dentro e fuori dal campo...sono convinto che se davvero riuscirà ad incontrare i proprietari un accordo si troverà...lui significa davvero troppo e penso che anche loro lo sappiano...ogni volta che lui parla è un'emozione, per sincerità, schiettezza e amore che trasmette verso i nostri colori...non averlo nel nuovo organigramma sarebbe un bell'autogol.
    (rifiutasse non sarebbe necessariamente per il progetto, ma potrebbe pure essere appunto x il ruolo...ma sicuramente lo direbbe senza problemi)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.