Maldini, stoccata a Galliani: "Carente nello scegliere i giocatori"

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Maldini, intervistato da SkySport, ha parlato del momento del Milan, non risparmiando una critica a Galliani: "Se il Milan vuole tornare grande, servono idee e investimenti. Al Milan manca gente che capisca di calcio, e serve questa gente. Galliani è un grande dirigente, ma è carente nell'aspetto calcistico, nel valutare i giocatori. Deve essere affiancato da qualcuno".

Ha detto la sacrosanta verità e in modo fin troppo garbato e moderato, da signore quale è.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Parole da scolpire nella pietra , lo sanno tutti ... Sono 10 anni che lo scriviamo qui ... Ma come ben sai , l INCOMPETENTE SPORTIVO non si tocca .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Infatti andato via Braida il signor Galliani non ha azzeccato più mezzo giocatore, in estate ha speso 90 mln di euro e ancora oggi ci deve spiegare come mai la squadra è nella stessa posizione dello scorso anno.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Maldini, intervistato da SkySport, ha parlato del momento del Milan, non risparmiando una critica a Galliani: "Se il Milan vuole tornare grande, servono idee e investimenti. Al Milan manca gente che capisca di calcio, e serve questa gente. Galliani è un grande dirigente, ma è carente nell'aspetto calcistico, nel valutare i giocatori. Deve essere affiancato da qualcuno".

Grande vai-vai-vai Paaaaaa-aaolino!! L'eleganza si vede anche nel giudizio: Galliani "carente" è un complimento!

:ok:
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Maldini, intervistato da SkySport, ha parlato del momento del Milan, non risparmiando una critica a Galliani: "Se il Milan vuole tornare grande, servono idee e investimenti. Al Milan manca gente che capisca di calcio, e serve questa gente. Galliani è un grande dirigente, ma è carente nell'aspetto calcistico, nel valutare i giocatori. Deve essere affiancato da qualcuno".



Comunque sul fatto che debba essere affiancato da qualcuno è un pò che lo diciamo qui: l'unico dubbio se debba essere moldava, rumena o ucraina tra i 60 e 70 anni...
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Maldini ha detto una cosa corretta. Maiorino non esiste praticamente, ci vorrebbe un direttore sportivo come Braida.
A me piacerebbe che la rosa fosse ridotta a 15 elementi importanti e il resto giovani promettenti. Un po' come fanno i club spagnoli e tedeschi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Maldini a Sky (00.15 e domani alle 19.45): "Se non sono al Milan è perchè Berlusconi evidentemente ha fatto altre scelte. Non lo sento da quando mi sono ritirato (6 anni). Mi hanno chiamato Leonardo, Allegri, Seedorf ed a tutti ho risposto che se posso darei volentieri una mano. Ma voglio decidere con la mia testa. E questo evidentemente creerebbe problemi o scompiglio.
Se vuoi tornare ad essere grande ci vuole gente che ne sappia di calcio ed al momento è questo che manca al Milan.
Galliani è un grande dirigente che però è carente nella scelta e valutazione dei giocatori. Lì dovrebbe essere affiancato.
Noi vincevamo perché avevamo un progetto ambizioso e c'era il rispetto dei ruoli. Il doppio AD non mi piace. È vero, sono cresciuto nel Milan ma non per questo alle persone che vuoi bene devi dire sempre che sono belle e brave. È molto più utile dire le cose come stanno. L'indipendenza di pensiero è la cosa più importante che ho raggiunto nella mia vita.
La mia posizione di critica verso il Milan è un atto d'amore perché provo ancora molto amore per questo club. Non ho condiviso l'idea di prendere due allenatori esordienti in un momento delicato come quello, sebbene Seedorf abbia fatto risultati incredibili. Ci voleva un segno di rottura e Mihajlovic lo è.
Infantino mi ha chiesto di appoggiarlo per la candidatura alla Fifa. Vedremo."
 
Ultima modifica:

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
È vero, sono cresciuto nel Milan ma non per questo alle persone che vuoi bene devi dire sempre che sono belle e brave. È molto più utile dire le cose come stanno. L'indipendenza di pensiero è la cosa più importante che ho raggiunto nella mia vita.

Invece per molti altri è meglio fare buon viso e leccare deretani, così non si rischia niente del proprio orticello
 
Alto
head>