Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come documentato da Mediaset, Paolo Maldini, stamattina, durante l'arrivo a Casa Milan ha fatto il segno della vittoria. Il dirigente č pienamente operativo come DT. Oggi possono arrivare gli annunci ufficiali. Per lo stesso Maldini e per Boban.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Cosa si intende con segno della vittoria? Il pugno?
    penso siano le due dita a forma di V
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    faccio una semplice domanda : Maldini e Boban accetterebbero mai di far parte di un progetto fallimentare ?
    Si parla di Maldini come se avesse la palla di cristallo e la facoltą divina di capire anni o mesi prima come un progetto vada a finire, il punto č che come qualsiasi essere umano si basa sulle sue impressioni, non c'č dubbio che abbia a cuore il bene del Milan, ma non basta ciņ per escludere a priori che sia l'alba dell'ennesimo progetto fallimentare.

Senior Member L'avatar di luigi61
    faccio una semplice domanda : Maldini e Boban accetterebbero mai di far parte di un progetto fallimentare ?
    Citazione Originariamente Scritto da Ecthelion Visualizza Messaggio
    Ti ribalto la domanda : puņ un progetto definirsi non fallimentare solo per il fatto che Maldini e Boban decidano di farne parte?

Io come tutti aspetto, ma solo per segnalarti che la filosofia, nello sport, conta poco. Il segno di vittoria si fa dopo i risultati. Staremo a vedere, tifando Milan, naturalmente, come sempre.
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    Abbiamo preso Manolas
    2 posizioni differenti ed entrambe estremamente concrete, valide con solide basi; detto questo, a mio avviso, l'inizio č confortante, sono 2 personaggi che amano il Milan , anche se questo potrebbe non bastare non essendo loro i proprietari, ed č un fatto non di poco conto; infine ho aggiunto il discorso su Manolas perché dalla campagna acquisti si capirą moltissimo; non si puņ voler lottare per la champions e riempire la rosa di scommesse e sconosciuti, serve anche gente gią pronta, speriamo di andare in quella direzione

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    penso siano le due dita a forma di V

Ha anche tirato su il piede tipo posa fotografica?

Member
    Penso che di milioni ne hanno abbastanza per stare a palle a mollo tutta la vita, e per far fare lo stesso ai figli ed ai figli dei loro figli.

Quello che fanno non ha i soldi come motore principale: hanno il Milan dentro.
    Se stanno mettendo la faccia in questo progetto č perchč pensano il Milan possa tornare in alto con questa propietą.

Sbaglieranno, cadranno e ci faranno incavolare: ma possiamo esser sicuri che lo faranno sempre in buona fede, senza altarini e "giochi Preziosi".

Member L'avatar di varvez
    Localitą
    Udine
    Esulta per la firma di Giampaolo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Ecthelion Visualizza Messaggio
    Ti ribalto la domanda : puņ un progetto definirsi non fallimentare solo per il fatto che Maldini e Boban decidano di farne parte?

Io come tutti aspetto, ma solo per segnalarti che la filosofia, nello sport, conta poco. Il segno di vittoria si fa dopo i risultati. Staremo a vedere, tifando Milan, naturalmente, come sempre.
    Concordo, non ne avremo mai la controprova se non aspettando i fatti concreti e reali.

L'unico appiglio nella mia mente da positivo cronico č che se Maldini e Boban accettano di lasciare le loro sontuose posizioni precedenti č perchč hanno chiesto garanzie di progetto e libertą di scelta.

Boban aveva una carriera in UEFA di altissimo livello gią spianata e se molla tutto per venire al Milan e metterci la faccia č perchč č sicuro che il progetto sia coerente e di crescita.

Poi vincente č un altro discorso. Ci siamo ripetuti per anni che tutti avremmo barattato 3 anni si anonimato per tornare competitivi. Eccoli, perņ non lamentatevi se poi non arriva Hazard o Bale.
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Raryof Visualizza Messaggio
    Ha anche tirato su il piede tipo posa fotografica?
    " konichiwa "
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    e maldini e leonardo? stessa risposta ma č andata male... stiammo a vedere...
    #juveout

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.