Maldini, Pradè e Fenucci il dopo Galliani?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Il Corriere dello Sport in edicola oggi riporta che Barbara Berlusconi è pronta ad avviare una vera e propria rivoluzione in casa Milan. Per sostituire Galliani sarebbe pronta una triade di esperti. I nomi? Paolo Maldini, che finalmente tornerebbe a casa, Claudio Fenucci e Daniele Pradè. Quest'ultimo, probabilmente, nel ruolo di Direttore Sportivo
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
come al solito si nasconde il vero problema, ovvero che il Berlu non sgancia più i soldi....

io non li voglio più nel mio Milan (in realtà è da anni che non li reggo più) cosa si può fare?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Con Pradè DS al posto di un Galliani senza stimoli e che vive nel passato faremmo 100 passi in avanti.
Maldini in società mi piacerebbe enormemente.
MAGARI!

P.S.: dovrebbero cambiare anche i proprietari però
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Maldini e Rui Costa, non servono altri. Pradé cmq tanta roba.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
allora se ho capito bene la situazione è questa:

si vuole fare passare per incompetente il gallo e allegri per non scucire altri soldi?
ma se sono così bravi i proprietari perchè non fanno tutto loro?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Anche qui mi tocca spezzare una lancia in favore di Galliani.
Non credo che voglia essere il padre padrone di tutto, e gestire da solo qualsiasi aspetto.
Ci sono stati contatti tra Galliani e Paratici negli scorsi mesi, perchè Galliani lo vorrebbe come suo nuovo braccio destro al posto di Braida, o in aggiunta ad esso. Ecco, questa sarebbe una mossa intelligente. Tenere Galliani ed allo stesso tempo fare entrare una persona competente come Paratici. Poi, tra qualche anno, passaggio di testimone definitivo.
Ahimè Paratici a quanto pare ha rifiutato, non si vuole muovere dalla Juve. Sarebbe stato un grande colpo, è una persona che ne capisce moltissimo di calcio. Magari però cambierà opinione.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Anche qui mi tocca spezzare una lancia in favore di Galliani.
Non credo che voglia essere il padre padrone di tutto, e gestire da solo qualsiasi aspetto.
Ci sono stati contatti tra Galliani e Paratici negli scorsi mesi, perchè Galliani lo vorrebbe come suo nuovo braccio destro al posto di Braida, o in aggiunta ad esso. Ecco, questa sarebbe una mossa intelligente. Tenere Galliani ed allo stesso tempo fare entrare una persona competente come Paratici. Poi, tra qualche anno, passaggio di testimone definitivo.
Ahimè Paratici a quanto pare ha rifiutato, non si vuole muovere dalla Juve


Galliani è FINITO, suvvia.
 
G

Graxx

Guest
i soldi non ci sono e va bene...ma se al posto di galliani ci fosse davvero un dirigente come pradè io penso che la situazione cambierebbe drasticamente...ma come ho detto già in un altro topic alla fine non cambierà niente...forse solo allegri...
 
Alto
head>