Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Amministratore L'avatar di Admin

Maldini, Pradè e Fenucci il dopo Galliani?

Il Corriere dello Sport in edicola oggi riporta che Barbara Berlusconi è pronta ad avviare una vera e propria rivoluzione in casa Milan. Per sostituire Galliani sarebbe pronta una triade di esperti. I nomi? Paolo Maldini, che finalmente tornerebbe a casa, Claudio Fenucci e Daniele Pradè. Quest'ultimo, probabilmente, nel ruolo di Direttore Sportivo
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    come al solito si nasconde il vero problema, ovvero che il Berlu non sgancia più i soldi....

io non li voglio più nel mio Milan (in realtà è da anni che non li reggo più) cosa si può fare?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Con Pradè DS al posto di un Galliani senza stimoli e che vive nel passato faremmo 100 passi in avanti.
    Maldini in società mi piacerebbe enormemente.
    MAGARI!

P.S.: dovrebbero cambiare anche i proprietari però

Senior Member L'avatar di Albijol
    Maldini e Rui Costa, non servono altri. Pradé cmq tanta roba.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Magari, sarebbe tantissima roba. Via Galliani, via!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di runner
    allora se ho capito bene la situazione è questa:

si vuole fare passare per incompetente il gallo e allegri per non scucire altri soldi?
    ma se sono così bravi i proprietari perchè non fanno tutto loro?

Anche qui mi tocca spezzare una lancia in favore di Galliani.
    Non credo che voglia essere il padre padrone di tutto, e gestire da solo qualsiasi aspetto.
    Ci sono stati contatti tra Galliani e Paratici negli scorsi mesi, perchè Galliani lo vorrebbe come suo nuovo braccio destro al posto di Braida, o in aggiunta ad esso. Ecco, questa sarebbe una mossa intelligente. Tenere Galliani ed allo stesso tempo fare entrare una persona competente come Paratici. Poi, tra qualche anno, passaggio di testimone definitivo.
    Ahimè Paratici a quanto pare ha rifiutato, non si vuole muovere dalla Juve. Sarebbe stato un grande colpo, è una persona che ne capisce moltissimo di calcio. Magari però cambierà opinione.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Anche qui mi tocca spezzare una lancia in favore di Galliani.
    Non credo che voglia essere il padre padrone di tutto, e gestire da solo qualsiasi aspetto.
    Ci sono stati contatti tra Galliani e Paratici negli scorsi mesi, perchè Galliani lo vorrebbe come suo nuovo braccio destro al posto di Braida, o in aggiunta ad esso. Ecco, questa sarebbe una mossa intelligente. Tenere Galliani ed allo stesso tempo fare entrare una persona competente come Paratici. Poi, tra qualche anno, passaggio di testimone definitivo.
    Ahimè Paratici a quanto pare ha rifiutato, non si vuole muovere dalla Juve

Galliani è FINITO, suvvia.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Galliani è FINITO, suvvia.
    Galliani è finito ma è finito anche il tempo dei Berlusconi al Milan.
    Rimango convinto che la società sia in vendita già da qualche anno, ma l'acquisto della società è troppo oneroso.

Graxx
    Ospite
    i soldi non ci sono e va bene...ma se al posto di galliani ci fosse davvero un dirigente come pradè io penso che la situazione cambierebbe drasticamente...ma come ho detto già in un altro topic alla fine non cambierà niente...forse solo allegri...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.