Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Amministratore L'avatar di Admin

Maldini o Abertini in società? Serve ancora tempo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nomi per il nuovo corso societario del Milan sono sempre gli stessi: Paolo Maldini e Demetrio Albertini. Ancora non c'è nulla di sicuro, però. Per capire se Maldini o Albertini, o entrambi, potranno entrare in società servirà ancora del tempo. Fassone vuole comporre il nuovo organigramma entro la fine di settembre.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Non possiamo avere fretta ora quando abbiamo aspettato più di 5 anni Galliani e Berlusconi invano.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Se la gazzetta fosse un giornale serio invece di fare sparate andrebbe ad intervistarli.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non possiamo avere fretta ora quando abbiamo aspettato più di 5 anni Galliani e Berlusconi invano.
    concordo, se le premesse son buone posso anche aspettare per vederli tornare
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Bannato
    ad oggi, Albertini è quello più pronto. Maldini resta un'incognita. Li vorrei entrambi in società! Ma a scegliere non saprei proprio. Il cuore mi dice Maldini, il cervello mi dice Albertini.

Serve gente competente, smettiamola con sta fissa delle bandiere

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Bravo.

Member L'avatar di Brain84
    Se dovessi scegliere una bandiera, vorrei Albertini per competenza, Maldini per affetto umano. Ma a me interessa il bene del Milan e tornare a dominare sul campo. Quindi non necessariamente una bandiera, ma gente che sappia fare il suo lavoro
    www.uaitstudio.it

Junior Member L'avatar di unbreakable
    Al momento scendono in campo con il milan legends..magari ci sono utili per la prossima settimana

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    mai come adesso il milan ha bisogno di bandiere. Il milan non ha identità in campo.. anche se dovesse venire messi non avremmo un giocatore col cuore rosso-nero.

Maldini e Albertini servono come il pane, e se parliamo di competenze.. ma tu mi vuoi dire che Maldini non capisce nulla della materia calcio?
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.