Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Member L'avatar di Gekyn
    Maldini tutta la vita, francamente a me Albertini non piace proprio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Serve gente competente, smettiamola con sta fissa delle bandiere
    Servono entrambi.

Si sono persi i valori che hanno reso grande il Milan.

Il modello di riferimento è sempre il Bayern dovele bandiere hanno ruoli sia operativi che istituzionali

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Servono entrambi.

Si sono persi i valori che hanno reso grande il Milan.

Il modello di riferimento è sempre il Bayern dovele bandiere hanno ruoli sia operativi che istituzionali

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ad oggi, Albertini è quello più pronto. Maldini resta un'incognita. Li vorrei entrambi in società! Ma a scegliere non saprei proprio. Il cuore mi dice Maldini, il cervello mi dice Albertini.
    Lo stesso mio pensiero
    Albertini ha esperienza e penso che potrebbe ricoprire un ruolo di tipo organizzativo
    Maldini invece è più complicato da inserire in società...non ha esperienza e andrebbe fatto crescere senza fargli correre il rischio di essere solamente un ''uomo immagine''...sarebbe umiliante un simile ritorno al Milan per lui...
    Spero che Fassone riesca a trovare la soluzione e riporti Paolo Maldini a casa sua...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

S
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Lo stesso mio pensiero
    Albertini ha esperienza e penso che potrebbe ricoprire un ruolo di tipo organizzativo
    Maldini invece è più complicato da inserire in società...non ha esperienza e andrebbe fatto crescere senza fargli correre il rischio di essere solamente un ''uomo immagine''...sarebbe umiliante un simile ritorno al Milan per lui...
    Spero che Fassone riesca a trovare la soluzione e riporti Paolo Maldini a casa sua...
    Il problema di Maldini è capire. Il Milan che verrà, la nuova proprietà, il piano industriale, gli uomini che guideranno il progetto. Lui sa che il suo apporto sarebbe importante a prescindere, perché il suo nome è totalizzante, può coprire un'intera epoca, figurarsi un passaggio societario. Vuole evitare di fare la fine del Rivera dirigente: mettere un nobile velo ad un pacco di non così alto contenuto (nel caso di Rivera, sappiamo, alla corruzione ed al malaffare). E ciò, in disparte dal ruolo che vorrà e potrà avere, e che i cinesi non avrebbero ovviamente problemi a concedergli.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    S

Il problema di Maldini è capire. Il Milan che verrà, la nuova proprietà, il piano industriale, gli uomini che guideranno il progetto. Lui sa che il suo apporto sarebbe importante a prescindere, perché il suo nome è totalizzante, può coprire un'intera epoca, figurarsi un passaggio societario. Vuole evitare di fare la fine del Rivera dirigente: mettere un nobile velo ad un pacco di non così alto contenuto (nel caso di Rivera, sappiamo, alla corruzione ed al malaffare). E ciò, in disparte dal ruolo che vorrà e potrà avere, e che i cinesi non avrebbero ovviamente problemi a concedergli.
    La mia preoccupazione è che a Maldini venga dato un ruolo puramente di facciata...una garanzia a favore della nuova proprietà
    Non lo meriterebbe...spero venga trovato il giusto compromesso che gli permetta di diventare un futuro dirigente con ruoli operativi
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Se dovessi scegliere una bandiera, vorrei Albertini per competenza, Maldini per affetto umano. Ma a me interessa il bene del Milan e tornare a dominare sul campo. Quindi non necessariamente una bandiera, ma gente che sappia fare il suo lavoro
    Per me tra l'altro sono due persone con caratteri differenti...e secondo me anche a livello lavorativo li vedo come due figure un pò differenti, Albertini molto più uomo politico, Maldini molto più di campo.

Per me ci può essere posto per entrambi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.