Maldini nuovo direttore dell'area tecnica

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Di Marzio: dà per scontato anche l'addio di Braida.

mi sa che insieme al gallo, crolla tutta l'impalcatura.

un altro che silurerei ben volentieri è quell'incapace di Umberto gandini. :facepalm: era da silurare anche solo per quella cappellata sulle liste Champions :facepalm:

se salta galliani, a maggior ragione deve saltare anche tutta sta gente.
spero approfittino della situazione per fare una belle piazza pulita.

ah, ovviamente allegri non ha più ragione di restare.
via pure lui, anche se credo verrà aspettata la sosta invernale.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Spero che la prima cosa che farà sia prendere una tanica di benzina e dare fuoco a Milan Lab. Con Tognaccini dentro possibilmente :troll:
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Sembra in salsa 2013 quello che fece Moratti quando rivelò l'inter. 10.000 dirigenti a litigare tra loro. Quello però almeno i soldi ce li metteva.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
ottimo punto di partenza... adesso dentro albertini e boban e saremmo a cavallo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
vedo troppi galli nel pollaio.....

ps : avere in societa' uno come Maldini sarebbe SICURAMENTE positivo.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Troppo caos. Maldini è un nome, anzi IL nome più importante, al momento ammetto di avere le idee confuse con questo stravolgimento.
Mi affido al cuore e sono contento che Paolo ritorni
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
ottimo punto di partenza... adesso dentro albertini e boban e saremmo a cavallo...

Su Demetrio non saprei onestamente...è stato fatto fuori da RE Carlo con il placet di Fester, non vorrei vedere una specie di transatlantico con dentro tutti gli "storici" epurati tornare all'ovile, anche perchè la lista sarebbe piuttosto lunga e preferirei una dirigenza snella e non con N teste pensanti o meno...
Su Zvone spero in NO NETTO invece, troppo umorale lo Slavo, la carriera parla chiaro: Da dirigente non ce lo vedo proprio, è un uomo e mente di "rottura" (Jugoslavia docet) non di ripartenza tanto meno da gestione
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,476
Gazzetta dello Sport: Cesare Maldini ufficializza ad Al Jazeera l'incarico del figlio.
"Galliani doveva passare la mano. Con la sua presenza non ci poteva essere spazio per mio figlio".
 
Alto
head>