Maldini non tornerà al Milan. Il problema sono le condizioni poste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Le parole di Maldini sono di altra natura. Tra l'altro, fosse vero quanto scrive la Gazzetta sui compiti, è chiaro che sarebbe solo rappresentanza, e in alcuni casi non si capisce per quale motivo dovrebbe essere chiamato a fare alcune trattative. A che pro, se c'è già il DS? sarebbe un'inutile sovrapposizione di ruoli. E poi anche come responsabile dei rapporti tra squadra e società che poteri decisionali avrebbe? Se arriva il Balotelli della situazione può decidere di sbatterlo fuori squadra se eccede nei regolamenti e nel decoro della squadra?

Il problema sta tutto lì...altro che soldi...
Il direttore tecnico cos'è? quante volte lo avete sentito di recente nelle società attuali? Io mai...
Ho sempre visto un duo al comando di molte società e a volte un uomo solo.Mi sembra che gli offrino un ruolo di rappresentanza e il suo dubbio sta tutto lì: conterò qualcosa?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Il problema sta tutto lì...altro che soldi...
Il direttore tecnico cos'è? quante volte lo avete sentito di recente nelle società attuali? Io mai...
Ho sempre visto un duo al comando di molte società e a volte un uomo solo.Mi sembra che gli offrino un ruolo di rappresentanza e il suo dubbio sta tutto lì: conterò qualcosa?

Eh mi sa che hai ragione...se è così davvero non vedo cosa altro possano offrirgli...cioè non mi vengono in mente altri ruoli operativi liberi ed importanti..
 
M

martinmilan

Guest
Eh mi sa che hai ragione...se è così davvero non vedo cosa altro possano offrirgli...cioè non mi vengono in mente altri ruoli operativi liberi ed importanti..

Vediamo come si risolve la cosa...niente è precluso anche perchè poi Paolino potrebbe mangiarsi le mani...starà riflettendo seriamente.
Comunque devono trovare un punto di incontro che per me non è impossibile da trovare al contrario di quello che scrivono i disfattisti.Non so ma a voi sembra che uomini di questa caratura si fermino per queste sciocchezze? basta trovare un punto di incontro con Mirabelli più che Fassone e vedere se c 'è compatibilità di pensiero fra i 2.
Tutto lì...2-3 cene assieme con belle chiaccherate..

E poi diciamocelo: Fassone ha assolutamente bisogna di un parafulmine come Maldini perchè ai primi errori saranno attacchi incrociati da tutte le parti...se è intelligente sa che è indispensabile avere una figura forte come la sua..
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,079
Reaction score
423
Vorrebbe fare il DG, attualmente è una carica di Fassone, che ha un tramite diretto con la proprietà.
Vuole un ruolo che al momento cozzerebbe con Fassone e non con Mirabelli.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Maldini ha detto: "Io non ho fretta e sinceramente non mi sembra nemmeno il caso di averne vista la vastità del progetto.
Non è detto che si faccia, ma è possibile. Però solo con ruoli definiti e con la condivisione del progetto."


Il resto sono illazioni, voci di corridoio e malafede.
 
M

martinmilan

Guest
Maldini ha detto: "Io non ho fretta e sinceramente non mi sembra nemmeno il caso di averne vista la vastità del progetto.
Non è detto che si faccia, ma è possibile. Però solo con ruoli definiti e con la condivisione del progetto."


Il resto sono illazioni, voci di corridoio e malafede.
Il resto è fango dei discepoli di galliani...del resto Paolo è considerato da tutti l'Anti Galliani cosa ci aspettavamo?
Non ha mai parlato di volere il ruolo di Dg,nè di soldi(non ancora)non ha mai detto che vuole scavalcare Fassone rapportandosi solo coi cinesi e non con lui. Ma come si fa a credere a certe cose?? Ma fatevi 2 domande prima di credere a tutto...
Sembra che sia un Fanboy di Maldini che lo vuole difendere a prescindere ma qui si tratta solo di respingere fango gratuito e senza prove verso una persona che ha fatto la nostra storia.
E'davvero incredibile come siano bastati 2 articoli di Ordine e la Ravelli per farvi cambiare idea su Maldini persona...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,728
Reaction score
27,843
La Stampa conferma: tutto chiuso tra Maldini ed il Milan. Non sono previsti ulteriori incontri tra l'ex capitano rossonero e Fassone. La decisione (no al ritorno) sembra ormai presa. Han Li è rimasto molto deluso dal comportamento dello stesso Maldini.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
La Stampa conferma: tutto chiuso tra Maldini ed il Milan. Non sono previsti ulteriori incontri tra l'ex capitano rossonero e Fassone. La decisione (no al ritorno) sembra ormai presa. Han Li è rimasto molto deluso dal comportamento dello stesso Maldini.

Se le cose che scrivono solo false sarà lo stesso Maldini a fare chiarezza prima o poi. Secondo me questa volta quello che scrivono è vero. Paolo voleva responsabilità troppo oltre quello che è un organigramma che si sta formando. In una società seria tutti devono collaborare con tutti e un pizzico di umiltà in questo senso doveva averla.

Non credo invece alla questione soldi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Maldini vuole comandare, come ha fatto Leonardo al PSG
Ma Maldini se lo ricorda che, prima di andare al PSG, Leonardo per anni ha collaborato con Galliani e Braida?
Lui non può essere quello che è stato Leonardo? Non può imparare come tutti i comuni mortali?
Eppure non mi pare che il ruolo di Leo andò in conflitto con Galliani e Braida.
Inoltre, dovrebbe anche sostituire Gandini, e mi pare tutto tranne che niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>