Maldini non tornerà al Milan. Il problema sono le condizioni poste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il Giornale: a Maldini è stato offerto uno stipendio da 600.000 euro. Ma lui vuole almeno 3M a stagione.
 
M

martinmilan

Guest
Non vuole il ruolo di Fassone però vuole decidere in autonomia come farebbe lui, quindi in posizione di comando rispetto a Mirabelli.

Ergo, vorrebbe almeno la carica di DG.
Non lo so...dalle sue parole non mi pare così evidente la cosa...a me sembra che voglia chiarezza sui ruoli e le decisoni..che sia Ad Dg CC e cocò non importa...ha specificato che se viene per metterci la faccia allora vuole anche avere voce nelle decisioni e non rispondere per scelte altrui caricandosi responsabilità non sue.
 
M

martinmilan

Guest
Il Giornale: a Maldini è stato offerto uno stipendio da 600.000 euro. Ma lui vuole almeno 3M a stagione.

O fassone sta spifferando tutto alla stampa su discussioni molto private oppure Ordine e la Ravelli si inventano tutto di sana pianta..

Mmmmm...che dubbio...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,184
Reaction score
9,103
Ah, a proposito de "I cinesi si sono irritati". E' simpatico notare come chi detiene il potere (in generale, poteva essere Galliani prima, qualcun'altro ora) possa far si che i giornali dicano qualsiasi cosa, spacciando bugie e screditando persone. E che se uno decida di usare, mettendo la propria faccia, lo stesso giornale per difendersi venga tacciato di aver fatto un atto sgradito.

Maldini ha irritato la nuova proprietà per il fatto di aver rilasciato un intervista per spiegare la sua verità, per dire alla gente, con la sua faccia e la sua voce come stanno le cose e zittire le falistà scritte dai giornali.
Io a Paolo credo senza nessun dubbio.
Quelli che sui giornali ed in televisione (visti ieri) dicono "Si è saputo che Maldini avrebbe chiesto troppi soldi (PS. Troppi in rapporto a cosa ?)", "Maldini vorrebbe essere il N°1 in società", ecc... per me sono persone piccole.
C'è un Uomo che ci mette la faccia, e poi ci sono le voci di corridoio. A voi la scelta.


Santa verità.

Sono così stanco del giornalismo fuffa italiano.

Spero che un giorno paghino per tutte le falsità non avallate da qualsivoglia fatto concreto che ci propinano tutti i giorni
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fermi tutti , ma veramente qualcuno di voi dopo le 120392039 balle sparate dalla schifosa stampa asservita al potere crede a queste cose ?
Ma vi ricordate o no le balle colossali sparate dalla Gazzetta del corriere e da compagnia cantante sulla cessione ? I tifosi hanno la memoria corta .
Ma vi ricordate quante palle hanno sparato sul " dubbio " del nano ? ma che dubbio , quello aveva smobilitato da 3 anni .

Sveglia gente , le notizie che giustamente devono essere riportate vanno prese per quello che sono ... fuffa .
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Le parole di Maldini sono di altra natura. Tra l'altro, fosse vero quanto scrive la Gazzetta sui compiti, è chiaro che sarebbe solo rappresentanza, e in alcuni casi non si capisce per quale motivo dovrebbe essere chiamato a fare alcune trattative. A che pro, se c'è già il DS? sarebbe un'inutile sovrapposizione di ruoli. E poi anche come responsabile dei rapporti tra squadra e società che poteri decisionali avrebbe? Se arriva il Balotelli della situazione può decidere di sbatterlo fuori squadra se eccede nei regolamenti e nel decoro della squadra?
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Sono convinto al 99% che Maldini non farà parte del Milan targato cinese, almeno per ora, ma sono altrettanto convinto che i problemi non siano di natura economica, io mi sono fatto un'idea e per me hanno ragione sia Paolino che Fassone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>