Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 118 di 118
  1. #111
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Certo che denigrare o farsi scendere la stima di Maldini per queste cose, cioè la maggior parte trovate giornalistiche, ce ne vuole eh... avrà i suoi buoni motivi, se non accetta pace.

    Fermo restando che Maldini per me può pure chiedere di essere capo padrone del milan, allenatore e presidente messi insieme ed avrebbe comunque ragione e piena facoltà di farlo.
    Concordo, Paolo Maldini rappresenta il Milan stesso fatto persona, e quindi un uomo simile sarebbe importantissimo per la nostra rinascita, direi quasi imprescindibile. Certo, se non verrà saremo tristi e dispiaciuti ma ce ne faremo una ragione, ci sta dire che forse (se le voci sono vere) chiede troppo, ma denigrarlo o "farselo scendere" è una cosa inconcepibile, almeno per me.
    Per quello che ha rappresentato per i nostri colori gli dovrebbe essere eretta una statua ogni giorno dell'anno.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Corriere della Sera (Ravelli) in edicola oggi, 6 ottobre 2016, è sicuro: Paolo Maldini non tornerà al Milan. Le interviste rilasciate dall'ex capitano rossonero hanno avuto la funzione di far capire a Fassone il suo pensiero e, di conseguenza, la chiusura al ritorno in rossonero. Per i cinesi, dunque, la riflessione del capitano rossonero è conclusa. Maldini (che aveva tra le mani un'offerta scritta) sa che le condizioni poste e ribadite pubblicamente attraverso i giornali non possono essere accettate dalla nuova proprietà. Ed i cinesi sono anche irritati con l'ex capitano.

    Come già riportato, Maldini pretendeva piena autonomia nel suo ruolo e di interfacciarsi direttamente con la proprietà cinese. In pratica, sarebbe stato quasi un doppione di Fassone. Ed anche il Milan cinese sarebbe partito con il doppio AD, cosa non gradita alla futura proprietà.

    Non si era ancora arrivati a parlare di stipendio, ma sarebbe stato un altro argomento che avrebbe segnato un altro solco tra le parti. Maldini avrebbe preteso uno stipendio alla Galliani o alla Leonardo (al PSG). L'ex capitano rossonero avrebbe confidato ai conoscenti di voler guadagnare più dei giocatori in rosa.

    Discorso chiuso, dunque. Nemmeno questa volta Paolo Maldini tornerà al Milan.

    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi: Maldini si immagina responsabile unico delle decisioni per quanto riguarda la parte sportiva. Quindi, quasi AD alla parti di Fassone. Un pò come Barbara e Galliani. Hal Li, invece, vorrebbe una gestione del Milan a tre, con Fassone, Mirabelli e Maldini. Maldini si aspetta ancora una risposta da Fassone, ma non arriverà. La trattativa dunque è ad un punto morto. Se non è tramontata proprio del tutto, è ad altissimo rischio. A Sino non sono piaciute le dichiarazioni di Maldini ai giornali, inoltre Han Li si è sentito snobbato dalle dichiarazioni di Maldini e poi c'è anche un problema economico.

    Ecco le 10 competenze che Sino gli aveva proposto:

    1. Prendere le decisioni dell’area sportiva con Fassone e Mirabelli.
    2. Definire le linee guida per il settore giovanile. 3. Su richiesta dell’a.d., partecipare ad alcune trattative di mercato.
    4. Rappresentare il Milan nelle sedi istituzionali come Uefa ed Eca.
    5. Gestire i rapporti tra società e squadra.
    6. Essere un riferimento con la squadra, presente agli allenamenti.
    7. Viaggiare con la squadra nelle trasferte. 8. Diventare ambasciatore del club. 9. Gestire l’inserimento dei nuovi acquisti.
    10. Sovraintendere al rispetto del regolamento.



    Anche il Corriere dello Sport
    : Maldi...NO l'ex capitano è intenzionato a rifiutare l'offerta. Incontrerà i cinesi ma vuole un ruolo di comando.
    Voi credete ai giornali, dopo che negli ultimi 6 mesi (Quasi) hanno dimostrato di non sapere nulla sul Milan e di aver sparato minchiate a destra e sinistra con il solo intento di creare illusione nei tifosi per poi farla seguire da profonde delusioni?

    Maldini, sono convinto che tornerà, dall'intervista alla Gazzetta sembra hce a parlare sia una persona vogliosa di tornare, ma che voglia avere un ruolo chiaro e definito, il riferimento al lavoro in coppia con Mirabelli è da leggere in questa ottica "ma poi se siamo in disaccordo, chi decide?", non come un personaggio ceh vuol comandare, ma uno che se deve metterci la faccia, perchè lui ci metterà eccome la faccia, visto che sarà usato dalla proprietà per ingraziarsi i tifosi, ha diritto primo a conoscere tutte le carte, ma sopratutto se appunto deve prendersi le responsabilità, vuole anceh prendere le redini del comando nel settore in cui andrà a lavorare e di cui risponderà ai tifosi.

  4. #113
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,229
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Però scusa, lui nell'intervista ha detto di aver parlato con han lì e poi ha detto di voler parlare con la proprietà cinese prima di decidere, valutando appunto Han li come uno che non vale niente. Ha pienamente ragione han li
    Han Li è una persona. Stando ai giornali la proprietà è formata da decine di persone e Paolo vuole giustamente conoscerli tutti,o almeno quelli con potere decisionale.
    I am the one who KNOCKS!

  5. #114
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche Sportmediaset conferma: trattativa bloccata tra Maldini ed il Milan. Per sbloccarla, qualcuno dovrà fare un passo indietro.

    Non voglio fare una crociata contro di lui ma non vedo perché insistere tanto. Se fosse vero che bisogna intavolare una trattativa per portarlo al milan, tutta questa volontà a venire non c'è.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

  6. #115
    Member L'avatar di MaschioAlfa
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Milan
    Messaggi
    3,026
    Un Po di delusione me l hai data paolo...
    Io ci sarei andato anche a tagliare il prato. A Milanello
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

  7. #116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    8,492
    Il mago G dietro a questa nuova ondata di disinformazione?

  8. #117
    Macchina del fango in azione contro Paolo. Galliani e gli amici di merende stanno sparando le ultime cartucce.

  9. #118
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,446
    Citazione Originariamente Scritto da Pamparulez2 Visualizza Messaggio
    Macchina del fango in azione contro Paolo. Galliani e gli amici di merende stanno sparando le ultime cartucce.

    Esatto , e non dimenticare tutti i magnoni che vivevano delle stupidate del nano e del pelato
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.