Maldini:"Non mi soffermo sugli errori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,586
Reaction score
79
Che dichiarazioni, ma sembra che nemmeno lui ha obbiettivi, motivazioni in mente
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Maldini alla Rai commenta il pareggio contro la Juve:"Il rigore? Ci sono regole che a volte sono ancora da interpretare. Non mi soffermerei su queste cose nè sugli squalificati. Abbiamo fatto una grandissima partita e faccio i complimenti a giocatori e allenatori. Usciamo molto più forti. Dobbiamo migliorare ed essere più cinici. C'è rammarico per non aver vinto ma può succedere quando giochi contro una grande squadra. Al ritorno avremo fuori diversi giocatori ma undici giocatori ci saranno e daranno battaglia. Non dobbiamo porci limiti. Ci siamo rovinati il ritorno con le nostre mani? Lo so, ma quando c'è una partita giocata a questi livelli ti dimentici anche delle possibili ammonizioni, c'è troppa foga. La squadra ha fatto un grande salto di qualità. Il derby poteva ammazzarci dal punto di vista mentale invece abbiamo tracciato una strada diversa. Il Milan sta giocando un buon calcio".

Eh no. Ti ho sempre adorato ma qui l' hai fatta fuori dal vaso. Un dirigente con le palle dopo una partita del genere dovrebbe fare fuoco e fiamme e tu te ne esci con queste parole? Ma ritornate a Miami prima che rinneghi il ricordo che ho di te da giocatore e capitano.
Mi sbagliavo: le palle mosce non sono solo in campo ma anche sugli spalti.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Maldini alla Rai commenta il pareggio contro la Juve:"Il rigore? Ci sono regole che a volte sono ancora da interpretare. Non mi soffermerei su queste cose nè sugli squalificati. Abbiamo fatto una grandissima partita e faccio i complimenti a giocatori e allenatori. Usciamo molto più forti. Dobbiamo migliorare ed essere più cinici. C'è rammarico per non aver vinto ma può succedere quando giochi contro una grande squadra. Al ritorno avremo fuori diversi giocatori ma undici giocatori ci saranno e daranno battaglia. Non dobbiamo porci limiti. Ci siamo rovinati il ritorno con le nostre mani? Lo so, ma quando c'è una partita giocata a questi livelli ti dimentici anche delle possibili ammonizioni, c'è troppa foga. La squadra ha fatto un grande salto di qualità. Il derby poteva ammazzarci dal punto di vista mentale invece abbiamo tracciato una strada diversa. Il Milan sta giocando un buon calcio".

Che vergogna.
Abbiamo l‘unica societa che subisce torti e poi non si lamenta....per poi prendere ricevere un altro arbitraggio indegno nel prossimo turno.

Conte oggi avrebbe preso a pugni Valeri. Ma noi siamo eleganti.
Basta.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Maldini alla Rai commenta il pareggio contro la Juve:"Il rigore? Ci sono regole che a volte sono ancora da interpretare. Non mi soffermerei su queste cose nè sugli squalificati. Abbiamo fatto una grandissima partita e faccio i complimenti a giocatori e allenatori. Usciamo molto più forti. Dobbiamo migliorare ed essere più cinici. C'è rammarico per non aver vinto ma può succedere quando giochi contro una grande squadra. Al ritorno avremo fuori diversi giocatori ma undici giocatori ci saranno e daranno battaglia. Non dobbiamo porci limiti. Ci siamo rovinati il ritorno con le nostre mani? Lo so, ma quando c'è una partita giocata a questi livelli ti dimentici anche delle possibili ammonizioni, c'è troppa foga. La squadra ha fatto un grande salto di qualità. Il derby poteva ammazzarci dal punto di vista mentale invece abbiamo tracciato una strada diversa. Il Milan sta giocando un buon calcio".

Bah, una manica di figure inutili, tra proprietari e dirigenti.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,836
Reaction score
10,635
prenderà il cinque di nedved,anche noi non ci lamentiamo quando subiamo torti cribbio !

:omfg:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Fa strano pensare che in campo prendeva per il collo Chiellini e ora non è in grado di mostrare due noccioline dalle mutande
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,837
La cosa che mi da fastidio è che uno si può lamentare anche in maniera pacata senza fare drammi, invece questi sono proprio zerbini dentro... Mamma mia
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,979
Reaction score
2,610
Continuiamo a metterci a 90. Sarebbe l'ora di mettere da parte lo stile contro chi da decenni stupra il calcio italiano. Ci vorrebbero più Commisso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>