Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Member
    quando parla il nostro capitano ha sempre e comunque ragione. mi inchino a te grandissimo e immenso paolo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Secondo me Paolo non si riferisce solo a un concetto generale quando parla di confusione, per me parla proprio di quelle mentale del presidente e dell'antennista...

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Paolo Maldini, intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, ha parlato dei problemi del Milan ribadendo un concetto espresso più volte. Ecco quanto dichiarato dall'ex capitano rossonero:"Nel Milan attuale c'è molta confusione. Non ci sono ruoli definiti e non c'è una guida chiara. Ed è normale che i risultati della squadra ne abbiano risentito. Servono persone che sanno di calcio e che hanno fatto parte del grande Milan. Al momento, però, non è così. C'è bisogno di uno come me? Non è quello che ho detto. Rispetto chi è oggi nel Milan, ma io ho un'idea del calcio molto diversa. Loro sono dentro e lo gestiscono nel modo che ritengono più giusto".
    In spagnolo c'è un detto che recita (penso sia facile da capire, anche senza traduzione): "se puede decir más alto pero no más claro".

Ha ripetuto quanto già detto in altre occasioni, e ovviamente non si può non essere d'accordo con lui.

Junior Member L'avatar di Edric
    Grande Paolo.
    Lui è IL Milan che (ri)vogliamo

Senior Member L'avatar di Jino
    Spero con tutto il cuore possa tornare a casa paolino...

Paolo Maldini, intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, ha parlato dei problemi del Milan ribadendo un concetto espresso più volte. Ecco quanto dichiarato dall'ex capitano rossonero:"Nel Milan attuale c'è molta confusione. Non ci sono ruoli definiti e non c'è una guida chiara. Ed è normale che i risultati della squadra ne abbiano risentito. Servono persone che sanno di calcio e che hanno fatto parte del grande Milan. Al momento, però, non è così. C'è bisogno di uno come me? Non è quello che ho detto. Rispetto chi è oggi nel Milan, ma io ho un'idea del calcio molto diversa. Loro sono dentro e lo gestiscono nel modo che ritengono più giusto".
    I temi posti da Maldini sono complessi, attuali ed urgenti. Confidiamo che, a breve, potremo affrontarli, anche con il suo importante contributo. Avanti, Fassone.

Beh,come sempre ha ragione:ad oggi non si capisce ancora nulla.Sogno da sempre un suo ingresso in società,ma fossi in lui accetterei qualsasi incarico solo se avessi la certezza assoluta che le cose cambieranno,e questa prospettiva si avrà solo dopo il closing.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeWereACMilanMaIlTifoRimane

#GallianiVIA

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.