Maldini:"Milan? Non torno. Sono indipendente".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Paolo Maldini, intervistato da Sky, ha risposto a domande su un suo possibile ritorno al Milan:"Non cambio idea. Ho già preso la mia decisione espressa attraverso il comunicato. Credo sia giusto così. Il closing è arrivato ma per quanto mi riguarda non è cambiato nulla. C'è la speranza che questi Milan possa tornare a livelli accettabili. Non sono ingombrante, ma sono indipendente. E non cambio ora".

Mi dispiace,ma in questo momento dobbiamo pensare a noi.Magari un giorno ci si reincontrerà.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Potrebbero anche smettere di fargli sempre le stesse domande però.
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Si, ma ragazzi mica ha preso il microfono e si è messo a parlare da solo. Era ad una manifestazione a Milano (tra l'altro ha detto che lui è stabile a Milano, non a Miami) e gli hanno fatto sta domanda ed ha risposto tranquillamente senza esser polemico.
A me sembra chiaro che volesse un ruolo di comando dell'area tecnica (ma quale AD dai), ruolo in cui sarebbe stato sotto o alla pari di Mirabelli e non ha accettato.
Forse un po' presuntuoso, ma è comprensibile la scelta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Paolo Maldini, intervistato da Sky, ha risposto a domande su un suo possibile ritorno al Milan:"Non cambio idea. Ho già preso la mia decisione espressa attraverso il comunicato. Credo sia giusto così. Il closing è arrivato ma per quanto mi riguarda non è cambiato nulla. C'è la speranza che questi Milan possa tornare a livelli accettabili. Non sono ingombrante, ma sono indipendente. E non cambio ora".

.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Lo sappiamo tutti che volevi fare il DS o L'AD

Il ruolo di DT era troppo poco per la tua superbia

Non è superbia, al massimo ambizione. La nuova società ha deciso di puntare su un profilo, per quel ruolo, con più esperienza. Spero che Paolo si faccia la sua gavetta e possa un giorno tornare a far parte dell'organigramma del Milan.

I Capitani sono 5: Liedholm, Rivera, Cesare Maldini, Paolo Maldini e Baresi, basta con ste frasi "un solo capitano" da curva berlusconiana.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Paolo Maldini, intervistato da Sky, ha risposto a domande su un suo possibile ritorno al Milan:"Non cambio idea. Ho già preso la mia decisione espressa attraverso il comunicato. Credo sia giusto così. Il closing è arrivato ma per quanto mi riguarda non è cambiato nulla. C'è la speranza che questi Milan possa tornare a livelli accettabili. Non sono ingombrante, ma sono indipendente. E non cambio ora".
Bene, la volontà è chiara, come quella del club, del resto. In bocca al lupo a tutti, per tutto. :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Grande stima per lui, ma privo di esperienza chiede veramente la luna.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Non è superbia, al massimo ambizione. La nuova società ha deciso di puntare su un profilo, per quel ruolo, con più esperienza. Spero che Paolo si faccia la sua gavetta e possa un giorno tornare a far parte dell'organigramma del Milan.

I Capitani sono 5: Liedholm, Rivera, Cesare Maldini, Paolo Maldini e Baresi, basta con ste frasi "un solo capitano" da curva berlusconiana.

La gavetta non la farà mai ..vuole tutto e subito

Per me il tanto sbandierato amore per il Milan è un altra cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>