Maldini:"Milan grande amore, ma per ora non è nel mio futuro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Maldini:"Milan grande amore, ma per ora non è nel mio futuro".

Paolo Maldini a Sky sul suo possibile futuro al Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex capitano rossonero:"Il Milan per me è un grande amore. Per ora, però, non è nel mio futuro. Ho una mia vita e sono stanco di questa storia. Per ora non c'è nulla".
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Paolo Maldini a Sky sul suo possibile futuro al Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex capitano rossonero:"Il Milan per me è un grande amore. Per ora, però, non è nel mio futuro. Ho una mia vita e sono stanco di questa storia. Per ora non c'è nulla".

Sembrava davvero stanco. Non sono così convinto che sia solo facciata, forse non è davvero intenzionato a tornare.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Paolo Maldini a Sky sul suo possibile futuro al Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex capitano rossonero:"Il Milan per me è un grande amore. Per ora, però, non è nel mio futuro. Ho una mia vita e sono stanco di questa storia. Per ora non c'è nulla".

Doccia fredda.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sembrava davvero stanco. Non sono così convinto che sia solo facciata, forse non è davvero intenzionato a tornare.

Stessa mia impressione.

Siamo noi a volerlo, ma lui mi sembra abbia tutt'altro per la testa. Prendiamone atto.

Spiace anche a me, ma al Milan voglio solo gente motivata. Per cui ben vengano Albertini e Costacurta, se del caso.

Maldini ha un carattere molto forte ed un ego molto elevato, per cui forse (e dico forse) non tutti i mali verrebbero per nuocere. Faccia una buona carriera da imprenditore, al Milan ci penseranno altri milanisti.
 

Similar threads

Alto
head>