Maldini:"Milan grande amore, ma per ora non è nel mio futuro".

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non dire tifosi. Distinguiamo la feccia criminale e mafiosa della Curva dai veri tifosi milanisti.
E Paolo sa benissimo che noi, veri tifosi, siamo ultra riconoscenti nei suoi confronti ed anzi, se fosse per quello sarebbe ben felice di entrare in società e dare una ripulita, spedendo sulla Luna quei vermi di Barone e co.
Purtroppo non sono questi i motivi per cui il Capitano non arriverà

Sensazione, magari mi sbaglio eh

Sul discorso tifosi hai ragione
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,132
Reaction score
2,714
Non si fa un tentativo con Maldini perché il nodo Galliani non è ancora risolto. E pure Paolo sicuramente lo sa.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
le cose sono tre:

1) Maldini vuole un posto di alto profilo (AD forse..)
2) Ce l'ha ancora con qualcuno (la curva? che sarebbe a fattor comune tra vecchia e nuova proprietà)
2) Sta mentendo
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non è mai stato chiaro riguardo a cosa vuole realmente fare. Per me ha ancora le idee confuse e non è pronto a tornare. Inutile dare colpe random a tifosi o futuri proprietari. Pazienza, mi godrò chi ha le idee chiare ed è motivato a tornare subito
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
non è obbligato a venire, ci mancherebbe.

probabilmente aspetta anche lui che la situazione si stabilizzi definitivamente, con un organigramma ben delineato.
ad oggi abbiamo ancora galliani in sella e il closing ancora non c'è, quindi ci sta che risponda un po' scocciato tutte le volte che gli chiedono quando torna al milan.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
semplicemente, probabilmente ancora nessuno gli ha proposto niente. anche perché al momento non c'è nulla.
diamo tempo alla nuova società di insediarsi. io in cuor mio spero di vederlo al fianco della squadra, ma prima spero che prenda forma una squadra di gente competente.
 

Similar threads

Alto
head>