Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
    Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Stessa mia impressione.

Siamo noi a volerlo, ma lui mi sembra abbia tutt'altro per la testa. Prendiamone atto.

Spiace anche a me, ma al Milan voglio solo gente motivata. Per cui ben vengano Albertini e Costacurta, se del caso.

Maldini ha un carattere molto forte ed un ego molto elevato, per cui forse (e dico forse) non tutti i mali verrebbero per nuocere. Faccia una buona carriera da imprenditore, al Milan ci penseranno altri milanisti.
    Spiace ma è così...probabilmente ha altri progetti in mente ed è giusto che segua la sua strada...chissà forse un giorno...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Stessa mia impressione.

Siamo noi a volerlo, ma lui mi sembra abbia tutt'altro per la testa. Prendiamone atto.

Spiace anche a me, ma al Milan voglio solo gente motivata. Per cui ben vengano Albertini e Costacurta, se del caso.

Maldini ha un carattere molto forte ed un ego molto elevato, per cui forse (e dico forse) non tutti i mali verrebbero per nuocere. Faccia una buona carriera da imprenditore, al Milan ci penseranno altri milanisti.
    Vero ma allora dobbiamo anche noi darci una regolata, se sono lecchini e inginocchiati non va bene, se hanno troppo carattere neanche. Per me invece sarebbe una grande perdita sotto ogni punto di vista, poi io non sono convinto non voglia tornare, probabilmente è deluso perchè finora nessuno lo ha contattato.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Paolo Maldini a Sky sul suo possibile futuro al Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex capitano rossonero:"Il Milan per me è un grande amore. Per ora, però, non è nel mio futuro. Ho una mia vita e sono stanco di questa storia. Per ora non c'è nulla".
    Molto male. Purtroppo sembrava veramente onesto e secondo me non gli è stato offerto ancora nulla.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Fassone inizia male se non contatta Maldini.Se poi lui non accetta è un altro discorso,ma un tentativo va fatto.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Paolo Maldini a Sky sul suo possibile futuro al Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex capitano rossonero:"Il Milan per me è un grande amore. Per ora, però, non è nel mio futuro. Ho una mia vita e sono stanco di questa storia. Per ora non c'è nulla".
    Mi dispiace da morire leggere queste parole,ma se è la sua volontà non possiamo far altro che rispettarla.Non è neanche detto che in futuro non possa cambiare idea.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member L'avatar di patriots88
    Maldini vuole recoprire figure di primissimo piano

ruoli come quello di team manager non li prende nemmeno in considerazione

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Punto primo. Ha detto per ora. Quindi appena il diavolo giallo galliani sarà. Epurato. Maldini sarà. Contento di tornare.

Punto secondo. Le società. Devono rispettare i tifosi.
    Ergo.... I cinesi ascoltino i tifosi e prendano. Maldini in società.

Punto terzo. Ieri. Sono arrivati i soldi e fassone. Oggi si è. Dimenticato di chiamarlo.

Punto quarto. AH. FASSONE?! Che stai aspettando.?
    Vuoi il numero?
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member
    Si è legato al dito il """saluto""" dei tifosi , ed ha ragione, non lo rivedremo per colpa della curva .... grazie barone, a te e ai vermi che seguono.un cogli1 come te
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    .
    Ultima modifica di Louis Gara; 07-09-2016 alle 23:28

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Si è legato al dito il """saluto""" dei tifosi , ed ha ragione, non lo rivedremo per colpa della curva .... grazie barone, a te e ai vermi che seguono.un cogli1 come te
    Non dire tifosi. Distinguiamo la feccia criminale e mafiosa della Curva dai veri tifosi milanisti.
    E Paolo sa benissimo che noi, veri tifosi, siamo ultra riconoscenti nei suoi confronti ed anzi, se fosse per quello sarebbe ben felice di entrare in società e dare una ripulita, spedendo sulla Luna quei vermi di Barone e co.
    Purtroppo non sono questi i motivi per cui il Capitano non arriverà

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.