Maldini a Maradona:"Torno al Milan? Qualcosa succede, vediamo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Maldini a Maradona:"Torno al Milan? Qualcosa succede, vediamo".

Diego Maradona, in un video pubblicato su Instagram, incontra, tra gli altri, Paolo Maldini e gli chiede (o così pare):"Torni al Milan?" (o "Ma il Milan?"). L'ex capitano rossonero risponde:"Non lo so. Qualcosa succede. Vediamo".

Video QUI -) instagram.com/p/BlQ5P0_hXMH/?hl=it&taken-by=maradona
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Diego Maradona, in un video pubblicato su Instagram, incontra, tra gli altri, Paolo Maldini e gli chiede:"Torni al Milan?". L'ex capitano rossonero risponde:"Non lo so. Qualcosa succede. Vediamo".

Ho già visto il video e non dice cosi. Maradona gli fa una domanda generica sul Milan, dicendo:"Ma il milan?". Almeno io ho interpretato cosi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Diego Maradona, in un video pubblicato su Instagram, incontra, tra gli altri, Paolo Maldini e gli chiede (o così pare):"Torni al Milan?" (o "Ma il Milan?"). L'ex capitano rossonero risponde:"Non lo so. Qualcosa succede. Vediamo".

Video QUI -) instagram.com/p/BlQ5P0_hXMH/?hl=it&taken-by=maradona

Dalle facce fatte da Maldini, dalle espressioni, la domanda era palesemente sul suo futuro.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Ho già visto il video e non dice cosi. Maradona gli fa una domanda generica sul Milan, dicendo:"Ma il milan?". Almeno io ho interpretato cosi.

A me sembra che dica 'torni al Milan?'. Comunque Maldini gli risponde generalmente sorridendo, come chiunque farebbe a uno strafatto che non capisce nulla :)
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Dalle facce fatte da Maldini, dalle espressioni, la domanda era palesemente sul suo futuro.

Per dire il livello di disperazione ho scaricato il video e sto provando a manipolare un pelo l'audio... Effettivamene sembra che gli chieda "ma il Milan?" riferendosi al disastro societario...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Gli chiede proprio "oh ma il Milan" dal cellulare con l'app di Instagram si vede e sente benissimo, è l'ultimo video che ha postato Maradona.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,596
Reaction score
10,806
Ma la faccia che fa dopo Diego?del tipo ma come è potuto succedere?
P.s. ma quello che non viene cag di striscio è Francesco Totti?:muhahah:
 
Alto
head>