Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
    Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Maldini all'evento DAZN sul proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Cosa farò?La risposta entro questa settimana, bisogna vedere tutto, ma le cose vanno raccontate bene. L'offerta è allettante. I tifosi mi aspettano? Io sono qui...".
    L'ultima volta che ha rilasciato dichiarazioni di questo tenore è stato con Fassone...

Se dice “l’offerta è allettante” però vuol dire che potrebbe accettare. No?

Junior Member
    .

Senior Member L'avatar di Jackdvmilan
    Per me accetta e non sono nemmeno tanto sicuro faccia riferimento a Gazidis eh...
    "La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito. E per 2500 anni del Milan si perse ogni conoscenza finché, quando si presentò l'occasione esso irretì un nuovo portatore.
    Il Milan pervenne alla creatura Li che lo portò con sé nei profondi cunicoli dei tombini di Hong Kong e lì il Milan lo consumò"

Member
    speriamo non si riferisca alle parole di Gazidis ,altrimenti quelle dichiarazioni sono fasulle

Senior Member L'avatar di goleador 70
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Per me accetta e non sono nemmeno tanto sicuro faccia riferimento a Gazidis eh...
    .

.

Member L'avatar di James45
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    I tifosi ci cascano sempre nonostante aver avuto personaggi come Galliani e Fesson, c'è ancora gente che crede a tutto quello che dice Saitaman.
    Se è per questo, io non credo a prescindere neppure a Maldini.
    E c'è gente per la quale invece tutto quello che dice è oro colato.
    Ogni cosa ...cum grano salis... nell'accezione oggi accettata.
    Per me, ovvio.

Junior Member L'avatar di ibracadabra9
    se dice che l'offerta è allettante non può non accettare

Junior Member L'avatar di GP7
    Io per come ha parlato nelle due ultime interviste a DAZN non vedo un Maldini "fuori" dal progetto.

Poi concordo con chi dice che non debba essere necessariamente un male un suo rifiuto in favore di qualcuno di "more experienced". Abbiamo bisogno di sbagliare il meno possibile. A Maldini perdoneremmo un fallimento per l'amore che nutriamo verso il giocatore e l'uomo, lo stesso che abbiamo fatto con Gattuso. Ma una volta tanto, su ruoli cosi delicati, non mi dispiacerebbe avere un professionista totalmente estraneo al mondo Milan, in modo da poterlo giudicare senza retaggio alcuno.

Poi, beninteso, se resta Paolo non avrò motivo alcuno di essere dispiaciuto.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.