A Maldini la vicepresidenza e...

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
maldini deve essere vicepresidnete e amministratore delegato, ovvero l'esatta carica attuale di adriano galliani.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
d'accordo su tutto, Maldini rappresenta il Milan, Baggio il calcio italiano nel Mondo.

Entrambi non accetterebbero un ruolo di immagine, baggio si e dimesso dalla FIGC appena ha capito che lo volevano li solo come figurina.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Guarda in generale probabilmente è una persona seria, la mia più che altro è una questione di pelle,
è una persona molto fredda e calcolatrice, la storia del buddismo l'ho portata a d esempio, guarda caso ama la caccia sportiva e si è convertito all'unica corrente nemmeno molto diffusa che la permette :)

Credo che sia anche uno dei motivi per cui sia stato molto amato in nazionale, perchè pur militando in molti grandi club non si è mai particolarmente legato con nessuno, non è mai stata una bandiera di club.
Insomma non è un passionale, e il calcio è passione :)

E questi sarebbero i motivi per cui lo consideri un "uomo piccolo piccolo"? Ma pesare le parole prima di scrivere cose a caso no?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E questi sarebbero i motivi per cui lo consideri un "uomo piccolo piccolo"? Ma pesare le parole prima di scrivere cose a caso no?

Ti potrei citare altri episodi ma ti tedierei,
comunque il solo fatto che vada a caccia per me è più che sufficiente per considerarlo un ometto :) prese anche delle multe per bracconaggio...
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
maldini deve essere vicepresidnete e amministratore delegato, ovvero l'esatta carica attuale di adriano galliani.

l'amministratore delegato è fassone. Maldini lo vedrei bene DT, e magari potrebbe affiancare il DS sul mercato, sopratutto per contattare i giocatori di un certo livello dove la figura di Paolo sarebbe influente
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
Ma cosa c'entra Baggio con il Milan? Perché ha segnato 2 gol?....Allora in società voglio Kluivert!!!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma cosa c'entra Baggio con il Milan? Perché ha segnato 2 gol?....Allora in società voglio Kluivert!!!

non ci sputerei sopra, a parte che forse non sono obiettivo perchè è il calciatore che ho amato più di tutti(esclusi ovviamente Baresi e Paolino), nonostante giocasse alla Juve, però è uno che non si fa mettere i piedi in testa, e un dirigente con le palle ci serve come il pane... oltretutto è un grandissimo intenditore di calcio, però se è pronto per fare il dirigente non lo so, in ogni caso sono sicurissimo che farebbe molto meglio di altri
 
Alto
head>