Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    Junior Member L'avatar di sette
    E vai di nomi altisonanti che hanno il potere di incutere il terrore come gli uragani in Florida o gli tsunami in Giappone, peccato che non abbiano nessuna competenza specifica. Baggio? Già che ci siamo, riesumiamo la mummia di Tutankhamon, magari ha il POTERE di scatenare un invasione di cavallette sulle squadre avversarie.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Io Maldini lo vedo bene come DT, quello che faccia da tramite tra spogliatoio ed uffici.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io Maldini lo vedo bene come DT, quello che faccia da tramite tra spogliatoio ed uffici.
    Per fare da tramite tra spogliatoio e uffici basta un corridoio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Chi? il Buddista che và a caccia per sport? ma per favore, grande calciatore ma uomo piccolo piccolo,

per Maldini basta, era un nome che avrebbe fatto piacere a tutti, ma il suo inserimento deve essere una cosa "naturale",
    se come pare deve essere una fonte di conflitto all'interno della nuova società meglio evitare.

Personalmente il fatto che i cinesi stiano inserendo figure tecniche e si spera competenti, invece di nascondersi dietro a bandiere parafulmini mi fà ben sperare.
    Uomo piccolo Baggio?

Il mondo é bello perché vario...

Comunque Baggio é piú un milanista di passaggio che un simbolo milanista.

Van Basten?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Maldini deve fare il DG, perché il vicepresidente non serve veramente a nulla, mentre lui vuole un ruolo operativo; e l'ultimo ruolo operativo rimasto è proprio il DG.
    E il ruolo di presidente?

Silvio resta ma come presidente "onorario", non come presidente operativo.. esattamente quello deve essere il ruolo di Paolo.

Baggio mi sembra un nome interessante ma come ho già detto in altri post per l'area tecnica ritengo Bierhoff l'uomo ideale.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio

Silvio resta ma come presidente "onorario", non come presidente operativo.. esattamente quello deve essere il ruolo di Paolo.

Baggio mi sembra un nome interessante ma come ho già detto in altri post per l'area tecnica ritengo Bierhoff l'uomo ideale.
    Il presidente resta un ruolo da scrivania. Maldini vuole stare nell'area sportiva ed esserne parte integrante.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il presidente resta un ruolo da scrivania. Maldini vuole stare nell'area sportiva ed esserne parte integrante.
    A me sembra che per la scrivania bastano Fassone e collaboratori vari.. parliamo della presidenza di una squadra di calcio, parliamo di avere un presidente come Paolo con una certa immagine, un vero leader, un uomo che possa avere accesso a tutto nella società giustamente per la tranquillità e fiducia di tutto il ambiente, uno che dica la ultima parola in ogni situazione (sopratutto publicamente), sarebbe perfetto.... per noi perche sappiamo che non si tradira mai ma sopratutto perfetto per i cinesi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    A me sembra che per la scrivania bastano Fassone e collaboratori vari.. parliamo della presidenza di una squadra di calcio, parliamo di avere un presidente come Paolo con una certa immagine, un vero leader, un uomo che possa avere accesso a tutto nella società giustamente per la tranquillità e fiducia di tutto il ambiente, uno che dica la ultima parola in ogni situazione, sarebbe perfetto.... per noi perche sappiamo che non si tradira mai ma sopratutto perfetto per i cinesi.
    Ti ripeto: Maldini vuole avere a che fare con il cuore pulsante della società: l'area sportiva. Vuole avere a che fare con la scelta dei giocatori e degli uomini, con le partenze, con gli arrivi, con la programmazione sportiva, con gli allenatori e con la rosa.
    Il presidente è un ruolo completamente inutile ora come ora, dato che i soldi ce li mette la Sino-Europe, mentre il campo viene controllato dal DS in giù.

Il presidente operativo? Il presidente vero e proprio plenipotenziario? Quello sarà cinese, e sennò cosa comprano il Milan a fare?

Senior Member L'avatar di 666psycho
    se maldini deve aver un ruolo in società lo deve decidere chi gli compete, non certo noi. Non conosciamo neanche le sue competenze. Io sono il primo a volerlo, ma solo dove ha le competenze e come giusto che sia deve meritarsi il posto e far gavetta. Ma lo vedrei ben come collante tra società e squadra.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.