Maldini irritato. Dirigenza molto delusa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,330
Era un Maldini molto cupo e irritato quello che ieri è stato visto a Milanello. L'umore di Paolo era nero.

A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale la dirigenza considera la sconfitta nel derby una macchia difficile da lavare. L'atteggiamento della squadra non è assolutamente piaciuto alla società.

Come già riportato, ieri c'è stato anche un confronto tra Maldini e Gattuso: -> QUI
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Era un Maldini molto cupo e irritato quello che ieri è stato visto a Milanello. L'umore di Paolo era nero.

A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale la dirigenza considera la sconfitta nel derby una macchia difficile da lavare. L'atteggiamento della squadra non è assolutamente piaciuto alla società.

Come già riportato, ieri c'è stato anche un confronto tra Maldini e Gattuso: -> QUI

E vorrei ben vedere, una settimana intera , anzi due, a parlare di derby da giocare col cuore e con la testa e invece è stato il derby dei conigli.
Attanagliati dalla paura, dall'ansia, zero idee calcistiche , zero correzioni in corsa.
Certe partite si mordono.
Anche io sono profondamente deluso perchè non ho capito come si è preparata la partita ma, aspetto ben più grave, non ho capito le mosse in corsa : col baricentro basso che avevamo non aveva più logica buttare nella mischia castillejo e laxalt e almeno provare una ripartenza letale?
Invece coi cambi l'abbiamo persa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Era un Maldini molto cupo e irritato quello che ieri è stato visto a Milanello. L'umore di Paolo era nero.

A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale la dirigenza considera la sconfitta nel derby una macchia difficile da lavare. L'atteggiamento della squadra non è assolutamente piaciuto alla società.

Come già riportato, ieri c'è stato anche un confronto tra Maldini e Gattuso: -> QUI

Non credo molto a questi atteggiamenti, Maldini è persona troppo intelligente e conosce troppo bene il calcio per avere comportamenti così superficiali.

Poi che ci sia amarezza e delusione è un altro discorso, l'umore dopo un derby perso all'ultimo minuto è nero per noi tifosi immaginiamoci per Maldini...

Ma bisogna stare attenti a non affossare i giocatori, tra due giorni giochiamo di nuovo e domenica abbiamo una partita fondamentale con la Samp, bisogna reagire subito.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Era un Maldini molto cupo e irritato quello che ieri è stato visto a Milanello. L'umore di Paolo era nero.

A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale la dirigenza considera la sconfitta nel derby una macchia difficile da lavare. L'atteggiamento della squadra non è assolutamente piaciuto alla società.

Come già riportato, ieri c'è stato anche un confronto tra Maldini e Gattuso: -> QUI

Paolo so chi volevi come allenatore, ma ora è il momento di guardare in faccia la realtà...l'unico allenatore top prendibile sarà conte
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Maldini si accomodi con noi, che veniamo dal Benevento 2 volte, dall'Hellas Verona, dalla finale con la Juve, dall'Arsenal in EL, il derby di aprile, la rimonta del Napoli... ora di nuovo il derby, la lista di figuracce si allunga col passare dei mesi, stia tranquillo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bene sentivo la mancanza dei summit a Milanello....
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Era un Maldini molto cupo e irritato quello che ieri è stato visto a Milanello. L'umore di Paolo era nero.

A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale la dirigenza considera la sconfitta nel derby una macchia difficile da lavare. L'atteggiamento della squadra non è assolutamente piaciuto alla società.

Come già riportato, ieri c'è stato anche un confronto tra Maldini e Gattuso: -> QUI

bisogna mettere da parte l'amicizia e cominciare a dare un ultimatum di brevissima scadenza (max 3 partite).
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
bisogna mettere da parte l'amicizia e cominciare a dare un ultimatum di brevissima scadenza (max 3 partite).

Si arriverà alla sosta. Se si batte Samp e Genoa e Udinese, e poi con la juve perdi possibilmente nn malissimo, si salva. Credo che qualunque altro risultato che non siano 3 vittorie nelle prossime 3, lo condannino. E chiameranno Donadoni....
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Mi chiedo quanto Maldini e Leo vogliano ancora attendere prima di esonerare l’inetto
 

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Ragazzi Gattuso ha le sue colpe, non sarà all'altezza, tutto quello che vi pare, e sono d'accordo. Ma molto dipende anche dai giocatori.

Abbiamo una rosa costruita male, paghiamo anni di caos e assenza di programmazione. Zero fisicità, poca gamba, centrocampo da rifare che è la vera condanna della squadra, difesa da collaudare, e due maledetti esterni se si continua con il 4-3-3.

Che poi veramente, continuo a non capire, come si può pensare di fare un 4-3-3 con interpreti del genere? E' un modulo in cui ruota tutto intorno alle mezze ali, in primis, che devono fare tutta la differenza del mondo. E poi, in secundis, ai due esterni. Noi abbiamo due non esterni, e due mezze ali mediocri e discontinue.

Non mi capacito del fatto che ste cose le sappiamo/capiamo noi dal divano, e non loro. Mah
 
Alto
head>