Maldini:"Inzaghi ok, ma il Milan programma poco. Se tornerei?.."

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Paolo Maldini, intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, parla degli obiettivi del Milan, di Inzaghi, di Balotelli e del suo futuro. Ecco, di seguito, le parole dell'ex Capitano rossonero:

"Il Milan è un gruppo nuovo con un allenatore altrettanto nuovo. Non sanno ancora qual è il loro vero obiettivo. Sicuramente non il campionato. Ma credo che la squadra possa lottare per la Champions. E' difficile costruire qualcosa senza soldi, ma la campagna acquisti dice che il club ha programmato poco. Bisogna mettere a fuoco gli obiettivi. Se è la vittoria, allora non è stato fatto abbastanza. Questo Milan non è costruito per vincere. Per quanto mi riguarda, ci sono stati contatti ma poi non ho più sentito nessuno. Se mi chiamassero, ne parlerei volentieri. Ma non sarò io a cercare loro. E non è scritto da nessuna parte che io debba lavorare al Milan. Se capiterà, bene. Altrimenti, andrà bene ugualmente. Inzaghi? La gavetta non è indispensabile. Se è arrivato lì significa che è bravo. Ho avuto diversi compagni potenziali allenatori. Ero sicuro che lui ce l'avrebbe fatta. Io in panchina? No, la cosa non mi intriga. Balotelli? La sua vita è nelle sue mani. Ma non è detto che il percorso di crescita si completi".

:ave: :ave:

Pensare che fuori dalla sede del Milan dovrebbe esserci una statua in onore a quest'uomo..e invece Fester appoggiato da una parte di curva che merita solo offese ci priva della nostra bandiera..e berlusca che non dice nulla..che caduta di stile..
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Paolo Maldini, intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, parla degli obiettivi del Milan, di Inzaghi, di Balotelli e del suo futuro. Ecco, di seguito, le parole dell'ex Capitano rossonero:

"Il Milan è un gruppo nuovo con un allenatore altrettanto nuovo. Non sanno ancora qual è il loro vero obiettivo. Sicuramente non il campionato. Ma credo che la squadra possa lottare per la Champions. E' difficile costruire qualcosa senza soldi, ma la campagna acquisti dice che il club ha programmato poco. Bisogna mettere a fuoco gli obiettivi. Se è la vittoria, allora non è stato fatto abbastanza. Questo Milan non è costruito per vincere. Per quanto mi riguarda, ci sono stati contatti ma poi non ho più sentito nessuno. Se mi chiamassero, ne parlerei volentieri. Ma non sarò io a cercare loro. E non è scritto da nessuna parte che io debba lavorare al Milan. Se capiterà, bene. Altrimenti, andrà bene ugualmente. Inzaghi? La gavetta non è indispensabile. Se è arrivato lì significa che è bravo. Ho avuto diversi compagni potenziali allenatori. Ero sicuro che lui ce l'avrebbe fatta. Io in panchina? No, la cosa non mi intriga. Balotelli? La sua vita è nelle sue mani. Ma non è detto che il percorso di crescita si completi".

Maldini ha avuto problemi con galliani, un pezzo di curva e plausibilmente pure con i berlusconi.
Non entro nel merito della questione ma non capisco i motivi per i quali dovrebbero affidargli un incarico. Perché se fosse solo per meriti sportivi ora dovremmo avere baresi, van basten, gullit, shevchenko in ogni ruolo dirigenziale.
Al milan manca il maldini calciatore ma non certo il pseudo-dirigente.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Maldini ha avuto problemi con galliani, un pezzo di curva e plausibilmente pure con i berlusconi.
Non entro nel merito della questione ma non capisco i motivi per i quali dovrebbero affidargli un incarico. Perché se fosse solo per meriti sportivi ora dovremmo avere baresi, van basten, gullit, shevchenko in ogni ruolo dirigenziale.
Al milan manca il maldini calciatore ma non certo il pseudo-dirigente.

perdonami, ma se non ci affidiamo a gente così, che ha fatto la nostra storia, allora stiamo freschi..
ovviamente non è che per meriti sportivi debba avere il posto assicurato, nè è detto che sarebbe un grande dirigente, ma un minimo di riconoscenza gli è DOVUTA..in società stanno tanto a riempirsi la bocca con lo stile Milan, a decantare i successi passati e a parlare di marchio, ma quelli che hanno portato il Milan sul tetto del mondo, che l'hanno resa una squadra top, dove stanno?
avere uno con l'esperienza e il carisma di Maldini, dentro la società e gli spogliatoi, per me è addirittura quasi fondamentale, sia dal punto di vista tecnico che umano
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Maldini ha avuto problemi con galliani, un pezzo di curva e plausibilmente pure con i berlusconi.
Non entro nel merito della questione ma non capisco i motivi per i quali dovrebbero affidargli un incarico. Perché se fosse solo per meriti sportivi ora dovremmo avere baresi, van basten, gullit, shevchenko in ogni ruolo dirigenziale.
Al milan manca il maldini calciatore ma non certo il pseudo-dirigente.

diciamo che maldini per il milan rappresenta di più di sheva, gullit etc. alla fine è stato al milan da quando aveva 10 anni fino a 40.

poi come profilo a rigor di logica sembra essere quello giusto: un professionista italiano di bella presenza stimato nel mondo del calcio e con una delle carriere più vincenti della storia del calcio e dalle varie interviste sembra una persona corretta ed intelligente. (poi ovviamente non conoscendolo di persona non si sa).

non per riconoscenza in quanto lui ha dato tanto al milan ma anche il milan ha dato tanto a lui ma per opportunità per me è un asset (come persona) che può aiutare il milan e che si è dimostrato disponibile.

per questo la 'società' ha il dovere di spiegarci il suo allontanamento.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Quando verrà al Milan, vorrà dire che Galliani avrà smesso di lavorare
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Maldini ha avuto problemi con galliani, un pezzo di curva e plausibilmente pure con i berlusconi.
Non entro nel merito della questione ma non capisco i motivi per i quali dovrebbero affidargli un incarico. Perché se fosse solo per meriti sportivi ora dovremmo avere baresi, van basten, gullit, shevchenko in ogni ruolo dirigenziale.
Al milan manca il maldini calciatore ma non certo il pseudo-dirigente.

Passi per Baresi, che comunque ha lavorato in società (forse lo fa ancora) in un ruolo che probabilmente gli va bene, ma gli altri che hai elencato non sono nemmeno paragonabili a Maldini come storia rossonera..ragazzi dai su questo ha ogni record di longevità e vittorie con la nostra maglia, è un monumento sportivo che nel calcio non ha eguali nel mondo..ma di cosa parliamo?..di Fester che non vuole un rivale interno?..di una parte di curva da ricovero?..del presidente che cambia idea ogni 6 secondi?..sarebbe questa la gente con cui rilanciare il Milan?..ma per favore..un qualunque nuovo presidente farebbe ponti d'oro a Paolo per averlo in società..noi lo trattiamo come un elemento scomodo..come siamo ridotti...e poi pretendiamo lo stile milan, lo stile Milan oggi è Fester e le sue storielle e il suo ego da mega dirigente galattico (sempre pronto a incensare il presidente però..)..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
che spettacolo quando a San Siro cantavo tutta la partita con la sua Maglia!!

onore al Capitano!!
 

Similar threads

Alto
head>