Maldini: intervista alla Gazzetta sul possibile ritorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Non mi è piaciuta la parte su Mirabelli...al Milan c'erano Braida e Galliani e decidevano assieme quindi che paragoni fa con l'epoca di Berlusconi?
Per me ha paura di essere scelto come bandiera travestita da direttore tecnico e alla fine non contare nulla come nedved e zanetti.
Mi sembra molto indeciso e forse aveva completamente abbandonato l'idea di far parte del milan in dirigenza quindi negli anni ha staccato la spina.

Non la leggo assolutamente cosi....
Un uomo come maldini con il suo amore per il milan non puo far parte di una società che ad oggi non si sa bene neanche di chi é...
Giusto che voglia sapere chi c'è dietro e quali siano gli obiettivi,uno come maldini non ci mette la faccia in una società alla thoir....
Per cui condivido pienamente il suo pensiero.
Il suo sí sarebbe garanzia di un vero progetto serio..
Speriamo...
 
M

martinmilan

Guest
Non la leggo assolutamente cosi....
Un uomo come maldini con il suo amore per il milan non puo far parte di una società che ad oggi non si sa bene neanche di chi é...
Giusto che voglia sapere chi c'è dietro e quali siano gli obiettivi,uno come maldini non ci mette la faccia in una società alla thoir....
Per cui condivido pienamente il suo pensiero.
Il suo sí sarebbe garanzia di un vero progetto serio..
Speriamo...
si ma la parte su mirabelli???
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
si ma la parte su mirabelli???

Quella è pura e semplice voglia di comandare (o voglia di chiarezza con conseguente consapevolezza di dover "stare sotto"...ma non penso)...è una parte controversa, perchè una sinergia sarebbe assolutamente possibile...lui vuole sapere chi è il superiore dell'altro. Fine.

Che poi cosa vuol dire garanzia di progetto serio...se il progetto è serio e lui rifiuta per il ruolo, allora i cinesi diventano venditori di pentole porta a porta?
 
M

martinmilan

Guest
Quella è pura e semplice voglia di comandare (o voglia di chiarezza con conseguente consapevolezza di dover "stare sotto"...ma non penso)...è una parte controversa, perchè una sinergia sarebbe assolutamente possibile...lui vuole sapere chi è il superiore dell'altro. Fine.

Che poi cosa vuol dire garanzia di progetto serio...se il progetto è serio e lui rifiuta per il ruolo, allora i cinesi diventano venditori di pentole porta a porta?
Si infatti,non mi piace come cosa ma posso capire perchè potrebbero nascere conflitti decisionali non indifferenti e quindi mette già le mani avanti.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si infatti,non mi piace come cosa ma posso capire perchè potrebbero nascere conflitti decisionali non indifferenti e quindi mette già le mani avanti.

Si per quello l'ho definita una situazione controversa...abbiamo visto tutti che non definendo ruoli e responsabilità poi vengono fuori casini...fa bene a mettere tutto in chiaro subito...ma io cercherei di essere un po flessibile...c'è pur sempre possibilità di fare carriera e ritagliarsi sempre più spazi, ma con merito...no per una storia gloriosa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Le parole di Maldini sono perfettamente condivisibili: se deve essere coinvolto in un progetto deve esattamente conoscere quali saranno gli aspetti societari in cui avrà voce in capitolo e quali saranno i limiti dei suoi compiti che gli saranno affidati. A ogni modo mi pare evidente che Fassone voglia attribuire un ruolo non troppo influente a Maldini, in cui l'ex capitano dovrà prima dimostrare di avere le doti per ricoprire incarichi più rilevanti. In questo senso appoggio pienamente i cinesi e il loro operato: i risultati da conseguire prima di tutto, anche prima delle bandiere. In questo modo Fassone rischia già di inimicarsi una porzione del tifo rossonero, quella che si identifica nelle bandiere dell'epopea berlusconiana, ma è un rischio che vale la pena correre se c'è in ballo il futuro del Milan. Io dico che sarò contento in entrambi i sensi, sia che Maldini accetti sia che Maldini rifiuti.
 
M

martinmilan

Guest
Si per quello l'ho definita una situazione controversa...abbiamo visto tutti che non definendo ruoli e responsabilità poi vengono fuori casini...fa bene a mettere tutto in chiaro subito...ma io cercherei di essere un po flessibile...c'è pur sempre possibilità di fare carriera e ritagliarsi sempre più spazi, ma con merito...no per una storia gloriosa.

Già...non si capisce davvero cosa abbia in testa.Se devo essere sincero non mi è piaciuta per niente sia la parte su i nuovi proprietari che su Mirabelli.Credo che la voglia di vederlo al Milan sia sempre stata più quella dei tifosi che la sua,che mi sembra la veda quasi come un grosso impegno quando dovrebbere essere una grande passione.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Già...non si capisce davvero cosa abbia in testa.Se devo essere sincero non mi è piaciuta per niente sia la parte su i nuovi proprietari che su Mirabelli.Credo che la voglia di vederlo al Milan sia sempre stata più quella dei tifosi che la sua,che mi sembra la veda quasi come un grosso impegno quando dovrebbere essere una grande passione.

Un grosso impegno lo è sicuramente, come è sicuro il suo amore per il milan che traspare da ogni dichiarazione...l'ha detto 100 volte che vorrebbe ripagare la società..ma si sa, stra il dire e il fare...(con questo non voglio dire che non abbia voglia di tornare, per me ne ha)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>