Maldini: intervista alla Gazzetta sul possibile ritorno al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non ha mai fatto il dirigente in vita sua e non sa neanche lontanamente cosa significhi: richieste inopportune. Fra l'altro Mirabelli è un umano, non un delfino, quindi col dialogo credo che 3 persone (ci metto pure Fassone) che vogliono il bene dello stesso club, possano mettersi d'accordo sostanzialmente su qualunque argomento. Non credo verrà e da una parte non ne faccio una tragedia.
Ed evidentemente non ne aveva manco la voglia
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Altro pezzo che circola in queste ore nella campagna anti-cinese:

Maldini vuole sapere chi sono i cinesi. Ma quando lo dicevamo noi giornalisti eravamo scemi e pessimisti.

Quindi, per questi giornalisti, Fassone e Mirabelli che hanno accettato non contano niente. :asd:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Non ha mai fatto il dirigente in vita sua e non sa neanche lontanamente cosa significhi.

Perfavore, siamo seri..

Fra l'altro Mirabelli è un umano, non un delfino, quindi col dialogo credo che 3 persone (ci metto pure Fassone) che vogliono il bene dello stesso club, possano mettersi d'accordo sostanzialmente su qualunque argomento.

Esatto è per quello si vuole chiarezza, trasparenza e sopratutto ruoli definiti fatti dai cinesi, quello è il minimo per fare un lavoro serio, Maldini non ha chiesto nulla di più, una cosa assolutamente logica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>