Maldini: "Il Milan non mi vuole"

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
intervista che conferma in pieno ciò che io e molti altri qui diciamo da anni.....IL PROBLEMA è l'antennaro incompetente che non vuole mollare un centimetro del potere che ha acquisito nel Milan,interessante anche la parte che riguarda l'attuale allenatore,che telefona per avere aiuto nella gestione dello spogliatoio o per farsi dire se sbaglia a livello tecnico o tattico.....
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Intervista pari alla Coscienza di Zeno.Il figlioccio di Liedholm che senza peli sulla lingua,svela l'incoerenza coatta di una dirigenza oramai priva di interesse per una società calcistica sempre più abbandonata.Nel 1986 la famosa mentalità che Berlusconi impartiva nel Milan persisteva per un motivo semplicissimo,ossia far assurgere la sua persona ad un qualcosa di importante extra-calcisticamente.Passati gli anni,conseguito quello che poteva essere conseguito tramite il Milan,il disinteresse è totale.Non biasimo ne rimango stupito.Rammento ora Giancarlo Beltrami, ex direttore sportivo dell'Inter di Fraizzoli e Pellegrini,il quale giurò,che in un pomeriggio del 1978, Silvio Berlusconi cercò l'allora presidente Ivano Fraizzoli per sapere se l'Inter era in vendita. A conferma dell'aneddoto esiste un trafiletto su La Gazzetta dello Sport di allora. In quello stesso periodo però persisteva l'altra squadra di Milano,il Milan,che navigava in acque pessime,che la stavano portando al fallimento.L'aula di tribunale,quella famosa,tutto si concluse li,per prendere a prezzo di saldo una società gloriosa come quella rossonera.Si doveva arrivare a tanto?Portare il Milan su di un'aula di tribunale rischiandone il fallimento? C'è da meditare.Le parole di Paolo,non illusorie,genuine parlano di una mentalità Milan anche nel pre-periodo Berlusconiano.Mazzata per chi dentro a questa società è convinto che il Milan sia una realtà calcistica dal 1986.

Gran bel post ;) Tutto vero ed è per questo che più passa il tempo è più schifo anche il Berlusconi proprietario (in barba ai successi ottenuti).

- - - Aggiornato - - -

Se queste cose le avesse dette Gattuso veniva giù il forum a suon di insulti :fuma:

Sicuramente, ma non da parte mia.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Altra scelta a dir poco scandalosa di una società chiaramente allo sbaraglio. Vergogna.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Beh non si possono paragonare manco lontanissimamente, uno è una leggenda vivente, l'altro un giocatore che ha vinto in uno squadrone ;)

Gattuso, Seedorf e Pirlo hanno fatto la storia del Milan nell'ultimo decennio, non ai livelli di Maldini che ha debuttato negli anni Ottanta..mi sembra ovvio. Ma quello che dicevo è un'altra cosa..Gattuso è stato l'unico prima di Maldini a criticare la dirigenza dicendo che erano cambiate tante cose, a cominciare dall'atteggiamento da fenomeni di alcuni giocatori e si è preso una vagonata di insulti manco fosse Mesbah.
Nesta che è un altro senatore di una certa importanza invece la pensa diversamente e continua a ripetere di aver fiducia in Galliani e Berlusconi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Al Milan non vogliono persone intelligenti che pensano col proprio cervello.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Gattuso, Seedorf e Pirlo hanno fatto la storia del Milan nell'ultimo decennio, non ai livelli di Maldini che ha debuttato negli anni Ottanta..mi sembra ovvio. Ma quello che dicevo è un'altra cosa..Gattuso è stato l'unico prima di Maldini a criticare la dirigenza dicendo che erano cambiate tante cose, a cominciare dall'atteggiamento da fenomeni di alcuni giocatori e si è preso una vagonata di insulti manco fosse Mesbah.
Nesta che è un altro senatore di una certa importanza invece la pensa diversamente e continua a ripetere di aver fiducia in Galliani e Berlusconi.

C'è da dire che Gattuso è quello che ha detto che Berlusconi ha fatto bene a vendere Ibra e Thiago se no avrebbe dovuto licenziare i dipendenti mediaset, non mi pare sia mai andato contro alla presidenza o a Galliani stesso, ce l'aveva con Allegri perchè lui si sente ancora buono per giocare nel Milan, i discorsi comportamentali su Niang e soci fatti da lui non mi sembra che abbiano molto senso...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
"La verità è che molto spesso queste richieste coincidevano con annate storte: sarebbe stato probabilmente più semplice accettare. Ma noi del nucleo storico ci prendevamo le nostre responsabilità, preferivamo rimanere e riscattarci sul campo, mettendoci la faccia."
Io soffermerei l'attenzione su questo punto. Ragazzi, è così che si vince, con rabbia, con fame ed è quello che hanno ad esempio i giocatori della Juve, noi siamo dei palle mosce, questa è la verità, non abbiamo più le personalità di una volta e questo è il problema, spero che lo possano diventare El Sharaawy e De Sciglio. In ogni caso grande intervista, grande uomo, sono felicissimo quando vedo uomini che dicono le cose come stanno sulla società, tipo Boban, i porci in dirigenza la devono smettere di prenderci in giro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ragazzi ho riportato tutta l'intervista nei primi 3 post, scusate se vi ho editato i messaggi!
 
Alto
head>