Maldini:"Il Milan ha perso la sua tradizione. Io darei una mano"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Maldini:"Il Milan ha perso la sua tradizione. Io darei una mano"

Paolo Maldini, storica bandiera rossonera, è stato intervistato da Jamie Carragher, altra bandiera del Liverpool, per Sportsmail. Ecco le parole di Paolo sul Milan: "Mi spiace vedere il Milan andare così male. Negli anni abbiamo costruito un qualcosa di unico e attualmente, di quel periodo, di tutti i giocatori è rimasto solo Baresi a lavorare al Milan. E' una cosa triste, perché il Milan ha perso tutta la sua grande tradizione. I giovani d'oggi non lo capiscono. Mi piacerebbe molto dare una mano: negli anni il Milan mi ha dato molto e io vorrei ricambiare con la mia esperienza. Fare da esempio. Ecco, al Milan attualmente manca un esempio"

Sul suo futuro al Milan, magari come allenatore: "No, non farei l'allenatore per il Milan. Non mi piace farlo. Se un domani ci fosse una possibilità di aiutare il Milan? Ripeto, vorrei ricambiare il Milan di quello che mi ha dato."
 
Ultima modifica:

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Mamma mia Paolo...
Il demone con la cravatta gialla non lo permetterà mai...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mamma mia Paolo...
Il demone con la cravatta gialla non lo permetterà mai...
Galliani.jpg
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
1
pagherei per vederlo prendere di peso il bambino con la 92 e attaccarlo al muro.....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Paolo io lo metterei fisso con la squadra a comandare .. come faceva da giocatore .. .
nel suo libro che lessi anni fa mi ricordo che disse di aver imparato da Baresi a " comandare " senza mai dire una parola .

Bastava uno sguardo di Baresi e tutto lo spogliatoio si zittiva.. entrava lui e tutti smettevano di ridere perché capivamo che era arrivato il momento di fare sul serio ..

ricordo anche l'aneddoto dei vestiti .. Maldini raccontava che Baresi a volte criticava anche lo stile dei vestiti perché in pubblico LORO rappresentavano il milan e il milan non poteva permettersi cadute di stile ...

CAPITE COSA INTENDE MALDINI ??? questo intende.. stile , cuore , grinta.. appartenenza a questi colori ... altro che creste e tatuaggi ( e lo dico da tatuato ) .
 

Similar threads

Alto
head>