Maldini: ''Il Milan? Deve tornare grande.''

R

Renegade

Guest
Intervistato negli studi di Sky, Paolo Maldini, storico capitano rossonero, si è espresso a riguardo del momento della sua ex-squadra, il Milan: ''Il Milan? Io sono grato a quella squadra. La amo. Amo i colori rossoneri, amo tutto ciò che riguarda il Milan. E' la mia vita. Gli devo tutto. Però la verità è che il Milan è in un momento pessimo. L'allenatore è nuovo, è giovane e ha zero esperienza, dovrà lavorare. Ma il fatto è che il Milan deve ritornare grande se vuole fare sul serio. Non può continuare così. Sì, il percorso potrebbe anche essere lungo, ma se si vuole fare un progetto serio, si deve tornare grandi e impegnarsi per farlo. I rapporti con la società? Sono normali, credo di aver lasciato un ricordo positivo.''
 
R

Renegade

Guest
Onore a Paolo. Grande uomo, grande capitano. Dispiace tu sia stato tradito così.

Chissà quanto tu ci sia stato male ad essere pugnalato alle spalle da Fester. O ad essere solamente illuso di poter tornare per poi essere trattato come una pezza da piedi da Barbara. O quanto tu sia stato deluso dall'incommensurabile patron che non ha espresso una singola parola a tuo favore. Mi dispiace tanto per te. Questa società ha distrutto tutto ciò che avete compiuto. E' proprietaria di una casa che tu ed altri grandi come te avete costruito insieme. Che scempio.

Trattarti in questo modo. Trattare Pirlo come uno scarsone finito, senza il minimo ritegno. Cacciare via Ambrosini in modo rude, senza riconoscenza. Affossare Seedorf in una vergognosa gogna mediatica. E tutti gli altri, in uno schifo assoluto.

Berlusconi, Galliani, Barbara... VERGOGNATEVI.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Onore a Paolo. Grande uomo, grande capitano. Dispiace tu sia stato tradito così.

Chissà quanto tu ci sia stato male ad essere pugnalato alle spalle da Fester. O ad essere solamente illuso di poter tornare per poi essere trattato come una pezza da piedi da Barbara. O quanto tu sia stato deluso dall'incommensurabile patron che non ha espresso una singola parola a tuo favore. Mi dispiace tanto per te. Questa società ha distrutto tutto ciò che avete compiuto. E' proprietaria di una casa che tu ed altri grandi come te avete costruito insieme. Che scempio.

Trattarti in questo modo. Trattare Pirlo come uno scarsone finito, senza il minimo ritegno. Cacciare via Ambrosini in modo rude, senza riconoscenza. Affossare Seedorf in una vergognosa gogna mediatica. E tutti gli altri, in uno schifo assoluto.

Berlusconi, Galliani, Barbara... VERGOGNATEVI.

Quotone.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Senza soldi non si fa nulla, è l'unica cosa da dire. Si può avere entusiasmo, voglia di lavorare, impegno ma se il presidente non vuole rischiare ed investire non si andrà da nessuna parte.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
quando dice che il Milan deve tornar grande ovviamente parla di investimenti, non è che si torna grandi solo con la forza di volontà, al massimo può capitarti qualche annata tipo Borussia o Atletico.
chi vuol capire capisca, ma tanto la proprietà come al solito farà orecchie da mercante...
 

Similar threads

Alto
head>