Maldini:"Hanno distrutto il mio Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,373
Intervista integrale qui --) http://www.milanworld.net/maldini-hanno-distrutto-il-mio-milan-vt15705-5.html#post426154


Paolo Maldini in esclusiva alla Gazzetta dello Sport lancia delle vere e proprie bombe contro la dirigenza rossonera.

"Hanno distrutto il mio Milan. Provo solo rabbia e delusione". Inizia così l'intervista al capitano rossonero che troverete domani, Martedì 18 Marzo 2014, in edicola sulla Gazzetta dello Sport.

L'ex capitano rossonero dice tutto su Galliani, Barbara Berlusconi, Allegri e l'organizzazione societaria.

Come sempre, riporteremo l'intervista completa appena disponibile.


La prima pagina della Gazzetta

Bi9tpMlIcAAOE4X.jpg
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,662
Le opzioni son due:

o salta subito Galliani oppure con queste dichiarazioni Maldini dà l'addio definitivo a ogni speranza di entrare nello staff del Milan da qui all'eternità.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Voglio quest'Uomo in società il prima possibile.
E' il Milan, ha il Milan nelle vene, nessuno meglio di lui sa e può spiegare cos'è il Milan.
Starà soffrendo come un cane a vedere il Milan ridotto così in fin di vita.
Ci sono 2 possibilità: o entrerà in società oppure non ci entrerà mai più.
Vedremo cosa ci/gli riserverà il futuro.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Chissà se quell' "hanno" sarà riferito genericamente a Galliani o includerà anche Berlusconi. Probabilmente la prima visto che Maldini non vede l'ora di tornare e attaccare pubblicamente il presidente non sarebbe una bella idea in proposito :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,373
Paolo Maldini in esclusiva alla Gazzetta dello Sport lancia delle vere e proprie bombe contro la dirigenza rossonera.

"Hanno distrutto il mio Milan. Provo solo rabbia e delusione". Inizia così l'intervista al capitano rossonero che troverete domani, Martedì 18 Marzo 2014, in edicola sulla Gazzetta dello Sport.

L'ex capitano rossonero dice tutto su Galliani, Barbara Berlusconi, Allegri e l'organizzazione societaria.

Come sempre, riporteremo l'intervista completa appena disponibile.

.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Tanto con Galliani non torna, fa bene a sparare a zero. Ma uno come Maldini da sempre onesto intellettualmente come fa a venire a lavorare con questa proprietà?! Quanto mi piacerebbe un suo arrivo in dirigenza.
 
Alto
head>