Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 144

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Localitą
    Sanremo
    quanta ragione ha maldini, ma alla fine sono parole di chi purtroppo č completamente fuori dalla societą, non cambierą niente...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Member L'avatar di AndrasWave
    Localitą
    prov. di Cuneo
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    io e te guidavamo quel carro
    Io sono entrato qui dentro presentandomi come "odiatore" di Galliani e la sua politica. Per fortuna ho trovato in te e pochi altre persone con le stesse idee. E sai che sollievo.

Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Io sono entrato qui dentro presentandomi come "odiatore" di Galliani e la sua politica. Per fortuna ho trovato in te e pochi altre persone con le stesse idee. E sai che sollievo.
    infatti volevo citare anche te tra i primi a muovere le critiche contro galliani , ma non ricordavo il tuo nick chiedo venia
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Localitą
    Sanremo
    in ogni caso questa stagione č stata fondamentale a suo modo, anche se ritardata di un anno

stiamo raccogliendo i frutti di una gestione scellerata iniziata subito dopo la vittoria di atene

Senior Member L'avatar di runner
    allora Maldo ha pienamente ragione, mi sono letto l' intervista e non fa una grinza.....

comunque a mio avviso siamo in vendita!!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Bronzetti, compagno di mille cene, afferma: "La colpa č di tutti, senza soldi Galliani non puņ fare miracoli. Kaką era stato venduto al City per 109M, ma Berlusconi ha stoppato tutto vendendolo poi al Real per 67M. Pato al PSG, con Tevez al Milan, lo ha stoppato sempre Berlusconi. Solo la sua passione puņ rimettere tutto a posto. Maldini parla da tifoso. Il progetto esiste, ma senza soldi puoi prendere solo le occasioni e i parametri zero. Matri non č stato un colpo sbagliato, infatti sta facendo bene alla Fiorentina. Quando va tutto storto c'č poco da fare. Spero per il bene del Milan che Galliani resti al suo posto".
    Bronzetti se la starą facendo sotto vedendo le sue succose cene e commissioni a rischio.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Questa intervista cambierą il destino del Milan forse come mai prima d'ora secondo me. L'unico che potrebbe fare pił rumore di Maldini č soltanto Baresi.
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    E' ancora previsto quel consiglio di amministrazione ad aprile?

La tempistica di tutte queste "bombe" (comunicato curva, ANSA e Maldini) assumerebbe connotati sospetti.
    Post romantici, belli da leggere e vorrei tanto che aveste ragione ma purtroppo temo che non cambierą nulla. A giugno saremo ancora con Galliani, i parametri 0 e i procuratori amici... oddio, io sostenevo che Galliani sarebbe andato via a fine anno e ancora nutro questa idea/speranza ma ormai ci hanno tolto anche quella.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Posso dirti che č vero, ma non completamente. O meglio, naturalmente c'era anche chi lo pensava fuori da questi lidi. Ma per tante ragioni, queste idee non poteva esternare nulla. Poi c'era (c'č) chi, magari in cambio di qualche invito, di qualche maglia, di qualche biglietto, tendeva (tende) a censurare quei pensieri "non propriamente schierati e favoreli".

Noi, sinceramente, non abbiamo mai badato a queste cose. Abbiamo concesso sempre e comunque la prioritą ai contenuti ed alla libertą di espressione (sia favorevole che contraria: bidirezionale). Nonostante ciņ, gli inviti e gli omaggi (sempre regalati agli utenti tramite contest) non ci sono mai mancati. Anzi. Non sono arrivati "direttamente" ma sono arrivati comunque.

Per il resto, posso dire che tante persone NON comuni ci hanno scritto privatamente apprezzando contenuti, critiche ed elogi nei confronti di quello o di quell'altro.

Solo una cosa non si puņ fare qui: insultare. Perchč l'insulto, oltre ad essere pericoloso, ti porta dalla parte del torto. Anche se, per il resto, hai tutte le ragioni di questo mondo.

Comunque, se si arriverą ad una svolta, una piccolissima parte di merito sarą anche nostra: sia per le critiche che per gli elogi. Alla fine, in tutti questi anni, siamo stati letti/apprezzati/criticati/bastonati/insultati da milioni e milioni (non 1-2, milioni pesanti) di persone.

Se non si arriverą ad una svolta, continueremo a fare ciņ che abbiamo fatto fino ad ora: ad elogiare quando c'č da elogiare. Ed a criticare quando c'č da criticare. Senza sconti a nessuno.
    Se arriva Maldini in societą vogliamo i nomi

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Bronzetti se la starą facendo sotto vedendo le sue succose cene e commissioni a rischio.
    Bronzetti č uno dei tanti procuratori amici magna magna, in questa storia non ha alcun diritto di parola. Bronzetti č uno dei sicari ed il mandante č sempre il solito Galliani.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ecco l'intervista integrale a Paolo Maldini... parole sante, che spesso noi ripetiamo qui dentro:

P.S. tasto destro, apri immagine in un'altra scheda

chapeau a paolo.
    finchč galliani non si schioda dal milan, maldini non arriverą mai.

Bannato
    tutto perfetto tranne una cosa...ma va bč..sono il primo a volerlo in societą

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.