Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 144

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Ma io sono d'accordissimo, l'avrei dato via anche prima, rispondevo all'utente che sosteneva che è andato via a causa del parere di Allegri quando palesemente è stata la somma di tutto, la società non voleva fargli il contratto che lui voleva, l'allenatore voleva farlo giocare mezz'ala e lui stesso era palesemente sca.zzato da anni..
    Sisi, hai ragione. Ho citato il tuo messaggio perché era l'ultimo a riguardo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Galliani è quello che a Novembre diceva:" Mi dimetterò per giusta causa fra pochi giorni, forse aspetto la partita di champions contro l'ajax. Lascio per giusta causa, c'è stato un grave danno alla mia immagine e mi dimetterò con o senza l'accordo sulla buonauscita."

Quindi come vedi le sue parole valgono meno di zero
    Il tuo discorso non vale in assoluto, io metterei la mano sul fuoco sul rispetto e sulla gratitudine infinita che ha nei confronti di Berlusconi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo La Stampa, in caso di addio Carletto Ancelotti vorrebbe portare Galliani al Real Madrid.
    Se va via lascia il calcio cosi ha detto un paio di settimane fa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Albijol
    Il tuo discorso non vale in assoluto, io metterei la mano sul fuoco sul rispetto e sulla gratitudine infinita che ha nei confronti di Berlusconi.
    Vedremo, cmq andare al Real per lui sarebbe un occasione per rilanciarsi. Con un budget mostruoso e occupandosi solo di condurre le trattative (l'unica cosa in cui è veramente bravo) potrebbe fare grandi cose.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Jino
    Comunque bella intervista per Paolo, poi chiaro che tra il dire e il fare ce ne passa, però è uno che da troppi anni voglio in società.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ecco l'intervista integrale a Paolo Maldini... parole sante, che spesso noi ripetiamo qui dentro:

P.S. tasto destro, apri immagine in un'altra scheda

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bronzetti, compagno di mille cene, afferma: "La colpa è di tutti, senza soldi Galliani non può fare miracoli. Kakà era stato venduto al City per 109M, ma Berlusconi ha stoppato tutto vendendolo poi al Real per 67M. Pato al PSG, con Tevez al Milan, lo ha stoppato sempre Berlusconi. Solo la sua passione può rimettere tutto a posto. Maldini parla da tifoso. Il progetto esiste, ma senza soldi puoi prendere solo le occasioni e i parametri zero. Matri non è stato un colpo sbagliato, infatti sta facendo bene alla Fiorentina. Quando va tutto storto c'è poco da fare. Spero per il bene del Milan che Galliani resti al suo posto".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member
    Bronzetti, compagno di mille cene, afferma: "La colpa è di tutti, senza soldi Galliani non può fare miracoli. Kakà era stato venduto al City per 109M, ma Berlusconi ha stoppato tutto vendendolo poi al Real per 67M. Pato al PSG, con Tevez al Milan, lo ha stoppato sempre Berlusconi. Solo la sua passione può rimettere tutto a posto. Maldini parla da tifoso. Matri non è stato un colpo sbagliato, infatti sta facendo bene alla Fiorentina. Quando va tutto storto c'è poco da fare. Spero per il bene del Milan che Galliani resti al suo posto".
    Mah io sono uno di quelli che pende dalla parte di Galliani nel senso che non è il colpevole principale ma è colpevole insieme a Berlusconi, quindi da questo punto di vista Bronzetti ha pure ragione, ma tirare in ballo l'acquisto di Matri come prova che Galliani non è colpevole è da malati.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Bronzetti, compagno di mille cene, afferma: "La colpa è di tutti, senza soldi Galliani non può fare miracoli. Kakà era stato venduto al City per 109M, ma Berlusconi ha stoppato tutto vendendolo poi al Real per 67M. Pato al PSG, con Tevez al Milan, lo ha stoppato sempre Berlusconi. Solo la sua passione può rimettere tutto a posto. Maldini parla da tifoso. Il progetto esiste, ma senza soldi puoi prendere solo le occasioni e i parametri zero. Matri non è stato un colpo sbagliato, infatti sta facendo bene alla Fiorentina. Quando va tutto storto c'è poco da fare. Spero per il bene del Milan che Galliani resti al suo posto".
    Che essere ripugnante. Basterebbe la parte su Matri per rinchiuderlo in un centro psichiatrico e gettare la chiave.

Magari un suo ritorno al milan!
    per me ha mostrato tantissima lucidità.
    mi è bastato il discorso del circondarsi da più persone per uno scambio di idee (pilastro fondamentale per il calcio,qualsiasi campo e per qualunque persona) per balzare dalla sedia

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.