Maldini:"Hanno distrutto il mio Milan".

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Paolino mio :ave: deve entrare in società lo dico da anni e deve andarsene via il pelato siamo stanchi, abbiamo bisogno che gente che tenga al Milan e lo porti in alto e non gente che parla ma lo fa male e dice baggianate.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Guarda veramente fuori da questo forum almeno fino a oggi Galliani viene considerato una vittima della situazione, quelli che fa i grandi colpi a parametro zero, quello che voleva Tevez e poi Barbara ha rovinato tutto (ignorando i mille altri bidoni costosissimi che ci ha portato e voluto lui), quello che più di questo non poteva fare (eh già con il primo/secondo fatturato e monte ingaggi d'Italia più del decimo posto in campionato è impossibile :facepalm:)...Solo oggi, con le dichiarazioni di Maldini le cose stanno cambiando, ma prima il carro dei contestatori di Galliani era semivuoto

Tutto vero. Ma cerchiamo di fare un po' di chiarezza. L'anno scorso, non secoli fa, il milan è arrivato 3° compiendo di fatto un miracolo. Quanti di noi credevano che i problemi erano scomparsi? Solo quelli che oggi escono allo scoperto con le verità in tasca. Io mi ricordo il giorno di presentazione della squadra con i cosiddetti ultras a incitare e cantare assieme a galliani.
Galliani ha fatto quello che voleva per anni e spesso gli è andata bene.
Questi momenti sono già capitati e ricapiteranno, è fisiologico. Io ricordo tabarez-capello bis.
I soldi è una vita che li buttano, che sbagliano a comprare giocatori, che fanno minus-plus valenze. Ci meravigliamo?
Il problema è solo che la dirigenza non vuole e non può stravolgere le cose.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Ecco l'intervista integrale a Paolo Maldini... parole sante, che spesso noi ripetiamo qui dentro:

P.S. tasto destro, apri immagine in un'altra scheda

image.jpg


image.jpg

Ha detto tutto quello che qui dentro dicevamo da anni...
Grande Paolo che ha avuto il coraggio di dire la verità su quell'antennista
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
volendo ricorrere alle statistiche gallianesche noi di milan world negli ultimi 5 anni siamo stati i primi a dire ciò che paola dice ora :troll:

Cinque anni fa io non ero qui, ma ti assicuro che là dov'ero (altri forum) si dicevano esattamente le stesse cose; dunque appare evidente che a livello di web l'unanimità in questo senso ci sia quasi da sempre, mentre l'informazione classica (TV e giornali) la raccontava diversamente.
Adesso che l'evidenza stride e la torre d'avorio vacilla non si può più negare l'innegabile e pian piano escono allo scoperto anche le voci autorevoli.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Leonardo: "La colpa non è soltanto di una persona (Galliani o un giocatore) ma di tutti".

Chiara bordata a Berlusconi, con cui si è lasciato in pessimi rapporti.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Invece io sulla parte di Pirlo finalmente leggo nero su bianco chi ha dato il via all'operazione considerandolo "giocatore finito"

Posto che in realtà divide equamente le "colpe" su chi ha detto "è finito" e chi non ha detto "non è vero", vorrei capire quanti all'epoca non pensavano la stessa cosa, col senno di poi è troppo semplice, quando Pirlo se ne andò, per il 99% dei milanisti fu un autentica liberazione: non scordiamoci che da due anni pascolava letteralmente in campo, fornendo prestazioni oscene. Era evidente che non avesse più stimoli con noi.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
tornerò a tifare Milan quando lui sarà tornato in società.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Intervista assolutamente condivisibile.Purtroppo,temo,che non cambierà nulla,ma la speranza è l'ultima a morire.
 
Alto
head>