Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 144

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Paolino mio deve entrare in società lo dico da anni e deve andarsene via il pelato siamo stanchi, abbiamo bisogno che gente che tenga al Milan e lo porti in alto e non gente che parla ma lo fa male e dice baggianate.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Guarda veramente fuori da questo forum almeno fino a oggi Galliani viene considerato una vittima della situazione, quelli che fa i grandi colpi a parametro zero, quello che voleva Tevez e poi Barbara ha rovinato tutto (ignorando i mille altri bidoni costosissimi che ci ha portato e voluto lui), quello che più di questo non poteva fare (eh già con il primo/secondo fatturato e monte ingaggi d'Italia più del decimo posto in campionato è impossibile )...Solo oggi, con le dichiarazioni di Maldini le cose stanno cambiando, ma prima il carro dei contestatori di Galliani era semivuoto
    Tutto vero. Ma cerchiamo di fare un po' di chiarezza. L'anno scorso, non secoli fa, il milan è arrivato 3° compiendo di fatto un miracolo. Quanti di noi credevano che i problemi erano scomparsi? Solo quelli che oggi escono allo scoperto con le verità in tasca. Io mi ricordo il giorno di presentazione della squadra con i cosiddetti ultras a incitare e cantare assieme a galliani.
    Galliani ha fatto quello che voleva per anni e spesso gli è andata bene.
    Questi momenti sono già capitati e ricapiteranno, è fisiologico. Io ricordo tabarez-capello bis.
    I soldi è una vita che li buttano, che sbagliano a comprare giocatori, che fanno minus-plus valenze. Ci meravigliamo?
    Il problema è solo che la dirigenza non vuole e non può stravolgere le cose.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ecco l'intervista integrale a Paolo Maldini... parole sante, che spesso noi ripetiamo qui dentro:

P.S. tasto destro, apri immagine in un'altra scheda

Ha detto tutto quello che qui dentro dicevamo da anni...
    Grande Paolo che ha avuto il coraggio di dire la verità su quell'antennista
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Ha ragione su tutta la linea. Cose arcinote da anni.

Junior Member L'avatar di Beefheart
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    volendo ricorrere alle statistiche gallianesche noi di milan world negli ultimi 5 anni siamo stati i primi a dire ciò che paola dice ora
    Cinque anni fa io non ero qui, ma ti assicuro che là dov'ero (altri forum) si dicevano esattamente le stesse cose; dunque appare evidente che a livello di web l'unanimità in questo senso ci sia quasi da sempre, mentre l'informazione classica (TV e giornali) la raccontava diversamente.
    Adesso che l'evidenza stride e la torre d'avorio vacilla non si può più negare l'innegabile e pian piano escono allo scoperto anche le voci autorevoli.

Leonardo: "La colpa non è soltanto di una persona (Galliani o un giocatore) ma di tutti".

Chiara bordata a Berlusconi, con cui si è lasciato in pessimi rapporti.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Musagete Visualizza Messaggio
    Invece io sulla parte di Pirlo finalmente leggo nero su bianco chi ha dato il via all'operazione considerandolo "giocatore finito"
    Posto che in realtà divide equamente le "colpe" su chi ha detto "è finito" e chi non ha detto "non è vero", vorrei capire quanti all'epoca non pensavano la stessa cosa, col senno di poi è troppo semplice, quando Pirlo se ne andò, per il 99% dei milanisti fu un autentica liberazione: non scordiamoci che da due anni pascolava letteralmente in campo, fornendo prestazioni oscene. Era evidente che non avesse più stimoli con noi.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Leonardo: "La colpa non è soltanto di una persona (Galliani o un giocatore) ma di tutti".

Chiara bordata a Berlusconi, con cui si è lasciato in pessimi rapporti.
    Stavolta ha ragione anche leonardo

tornerò a tifare Milan quando lui sarà tornato in società.

Intervista assolutamente condivisibile.Purtroppo,temo,che non cambierà nulla,ma la speranza è l'ultima a morire.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.